Originariamente Scritto da Jaki sara' per quello vero dai... però voglio una cosa in grande
Originariamente Scritto da Manny però voglio una cosa in grande ok. allarghiamo i forum.
Originariamente Scritto da Jaki ok. allarghiamo i forum. ah così dici che ci entra anche drugo?
Originariamente Scritto da Manny ah così dici che ci entra anche drugo? no, io
Originariamente Scritto da Jaki eh si l'apparenza inganna. click. Propongo Manny segnato a vita
Originariamente Scritto da Rexal no, io tu nn potrai MAI
Originariamente Scritto da FdV77 Propongo Manny segnato a vita e io che c'entro? virdu ha aperto il thread e jaki l'ha messo in rilievo io ho solo risposto..
Originariamente Scritto da Virdumaro oggi è il suo onomastico! san manny Manny, tanti cari auguri... TVB tenerone!!!!!!!!!!!! Un buon noncompleanno a te...
Originariamente Scritto da fulvia Manny, tanti cari auguri... TVB tenerone!!!!!!!!!!!! Un buon noncompleanno a te... grazie altrettanto buon nncompleanno a te fu..
Originariamente Scritto da Manny grazie altrettanto buon nncompleanno a te fu.. GRAZIE VADO A PREPARARE IL THE....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum