









No, è che devo prendere per culo drugo.
Diciamo che credo che il bastardo non tiri, il tutto dipende dalla capacità di sopportazione della persona amata bastarda. Dubito quindi che uno, facendo il bastardo/stronzo, possa ottenere successo se non è amato.
Certo, per tenermi allenato ogni tanto contraddico anche me stesso.Ma è possibile che tu debba SEMPRE contraddire tutto e tutti?![]()


Vabè, comunque la signorina sta arrivando, vi saluto.![]()


dille di iscriversi a pol






Vedere foto di questa tipa...