Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100
    Amico di stocà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grande sordi!

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo_2 Visualizza Messaggio
    Non è un pregiudizio, l'inglese è così, poi il mio capo mi ha detto che dovunque vado posso pure parlare italiano che mi capiscono comunque.

La Svizzera e la Germania hanno fatto il loro tempo, ormai non nè vale più la pena di stare in questi paesi.
    Penso che sull'inglese sia un tuo pregiudizio dovuto alla mancanza di conoscenza: chissà che una volta in Australia, dopo i primi approcci (e magari seguendo dei corsi a scuola) tu non arrivi a parlarla meglio di tutte le altre e ad apprezzare la "vecchia" lingua di Shakespeare.
    Auguri comunque.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    grande sordi!
    http://it.youtube.com/watch?v=v26Hr0Xc72U

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Dove sognono le formiche verdi, di W. Herzog:

Wo die grünen Ameisen träumen (Deutschland 1983/1984)

http://it.youtube.com/watch?v=K3GofUGrZew

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

...e questo è l'altro film che ho visto:
    http://it.youtube.com/watch?v=doArSp1AIUw

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

E questo è il Serial Killer (Wolf Creek):
    http://it.youtube.com/watch?v=Ik_za2GEIEc

Forumista esperto
     Likes dati
    36,101
     Like avuti
    8,537
    Mentioned
    2138 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=Usn-RxTemdE#

Questo è il film che ho visto io

L'Australia è praticamente il mio sogno

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Penso che sull'inglese sia un tuo pregiudizio dovuto alla mancanza di conoscenza: chissà che una volta in Australia, dopo i primi approcci (e magari seguendo dei corsi a scuola) tu non arrivi a parlarla meglio di tutte le altre e ad apprezzare la "vecchia" lingua di Shakespeare.
    Auguri comunque.
    Non sono ignorante, mi sono sempre rifiutato di studiare l'inglese perchè ho una forte antipatia verso anglosassoni e popoli simili.

Ma con una base di tedesco che ho attualmente l'apprendimento dell'inglese dovrebbe essere abbastanza rapido e non nascondo che se mi trasferirò lì definitivamente mi impegnerò per imparare l'inglese a livello di lingua madre.

Mi hanno detto che la gente non è stressata come in Europa e si lavora per vivere e non viceversa (e su questo hanno lanciato le frecciate sugli USA perchè gli americani tendono a vivere per lavorare).

Da come la vedo io nel pre-partenza mi sembra un ottima via di mezzo fra la Germania-Svizzera e l'Italia, vedremo se l'impressione che ho sarà confermata nel momento in cui mi sarò stabilizzato.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo_2 Visualizza Messaggio
    Non sono ignorante, mi sono sempre rifiutato di studiare l'inglese perchè ho una forte antipatia verso anglosassoni e popoli simili.

Ma con una base di tedesco che ho attualmente l'apprendimento dell'inglese dovrebbe essere abbastanza rapido e non nascondo che se mi trasferirò lì definitivamente mi impegnerò per imparare l'inglese a livello di lingua madre.

Mi hanno detto che la gente non è stressata come in Europa e si lavora per vivere e non viceversa (e su questo hanno lanciato le frecciate sugli USA perchè gli americani tendono a vivere per lavorare).

Da come la vedo io nel pre-partenza mi sembra un ottima via di mezzo fra la Germania-Svizzera e l'Italia, vedremo se l'impressione che ho sarà confermata nel momento in cui mi sarò stabilizzato.
    A parte il fatto che ad ignorare le cose siamo tutti, e quindi siamo tutti ignoranti in un certo modo: ma non ho detto che sei ignorante, ti ho solo detto che hai dei pregiudizi verso la lingua inglese.
    Per il resto, non so cosa dirti.
    Io l'unica cosa d'australiano che ho in casa è un didjeridoo e non arrivo a suonarlo:
    http://it.youtube.com/watch?v=yWU0zNEy2_I

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'Australia è probabilmente il miglior paese anglosassone in cui vivere oggi , forse persino meglio del Canadà e della Nuova Zelanda , la disoccupazione è ai minimi storici , sull'isola ogni anno si riversano maree di anglofoni da SudAfrica UK e USA stanchi dei prezzi alti , della criminalità e dall'immigrazione nei loro paesi , per il futuro bisogna vedere com'evolverà la situazione in USA perchè l'economia australiana e quella americana sono interdipendenti e bisognerà vedere se il paese riuscirà ad integrarsi con l'economia emergente della regione pacifica , la Cina.
    Per quanto riguarda il feelin' , gli australiani si considerano cugini degli americani e viceversa (ovviamente sto parlando dei bianchi) , un pò anzi anche di più di come noi ci consideriamo simili agli spagnoli , l'unica forma di antiamericanismo che potrai trovare è di tipo politico (e ci mancherebbe altro , sono indifendibili).

L'unico pericolo concreto per il futuro è l'aumento della feccia straniera asiatica , ci sono molti cinesi abbastanza razzisti (nelle loro botteghe impiegano solo cinesi , per fare un esempio...) e poi i libanesi che si stanno rendendo famosi in tutto il paese per le gang rapes ai danni di giovani australianine redhead , nel dicembre 2005 sulle spiagge di Cronulla alla periferia di Sidney alcune migliaia di giovani australiani si scontrarono con giovani arabi e immigratume di vario genere.

Insomma se cerchi di scappare dal degrado occidentale non c'è via di fuga , nessuno si salverà ma l'Australia sarà uno degli ultimi bastioni a cadere.

Io comunque fra Sidney e Melbourne preferisco la seconda perchè più europea e culturale , Sid è la città del business e più alienante , per farvi capire , Melbourne sta a Sidney come San Francisco sta a Los Angeles.
    Quindi Sarrebal andrà a Sidney

ah mi sono ricordato che sul forum Padania bazzica Aussieblocke , vive li' , contattalo e ti saprà dare info esaurienti , Mr (l'altro pollista che viva laggiù) è da un pezzo che non si fa vedere.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima