per me non deve esistere e basta.
Tagliamo la testa al toro![]()
![]()

per me non deve esistere e basta.
Tagliamo la testa al toro![]()
![]()

Il Corano alterna delle citazioni che sono di palese apertura verso le altre religioni del Libro, ad altre che invece sembrano piuttosto dure (e questo riguarda soprattutto gli ebrei). Insomma un libro che può essere interpretato in svariati modi.
Da cristiano (almeno, diciamo, di tradizione cristiana) comunque mi sento più vicino ad un islamico che non ad un ebreo: quanto meno l'Islam accoglie il messaggio di Cristo (considerato il maggior profeta dopo Maometto), al contrario degli ebrei che lo considerano un ciarlatano o giù di lì; inoltre l'Islam nutre un grande rispetto verso la figura di Maria. Quello che divide i musulmani dai cristiani è che i primi sono rigorosamente monoteisti, i secondi invece adorano Dio allo stesso tempo uno e trino.
Personalmente poi ho sempre avuto un grosso rispetto verso tutte le religioni in quanto tutte manifestazioni dello spirito (logicamente lo stesso rispetto lo pretendo) e credo che bisognerebbe smetterla una volta per tutte con guerre di religioni, scontri di civiltà e cacce varie agli infedeli di turno...

amico bello tu potrai decapitare metaforicamente tanti tori ...quanti ne vuoi immaginare...
ma non puoi fare a meno di guardare in faccia la realtà ...e di portare rispetto verso quei popoli che tra innumerevoli sofferenze non chinano il capo al cospetto dei loro barbari invasori.

assolutamente falso.Originariamente Scritto da Benito85
I musulmani negano la verginità della Madonna.