Ma quale nocciolo, le tue sono solo idiozie mal argomentate.
Io ho ottimi rapporti con camerati pagani che scrivono qua e di gran lunga preferisco uno come Civis Romanus, che per lo meno argomenta con garbo e andando nel merito, piuttosto che uno che strilla qualche invettiva anti-cristiana credendosi il nuovo Giuliano l'Apostata senza averne neanche l'innegabile grande cultura.
Adieu![]()

Ah, a proposito, ricordo ai vari pagani politeisti con l'ossessione anti-giudaica che in quanto tali sono tenuti ad avere rispetto per Jahvè in quanto dio etnico ebraico e, in caso possa rivelarsi utile e necessario, anche offrirgli in dono dei sacrifici.![]()

Lo possono vedere tutti chi è scorretto: qui di sotto metto la MIA argomentazione e come hai risposto TU...Corollario dell'essere cristiani: disonesta' di fondo con gli altri e con se stessi....
Eric
Cita:
Scritto in origine da Eric_Ost![]()
Ah, si? Allora è per questo che lo ADORATE mentre si contorce sofferente inchiodato ad una croce... Quali PERVERSIONI, questi CRISTIANI!!
Logica avrebbe voluto che la CROCE fosse stata cancellata dalla gioia della Resurreziine anche nei SIMBOLI!!! Ma forse ai furbacchioni che crearono il mito serviva anche TERRORIZZARE le MASSE...
Eric
ma va a ciapà i ratt, fanculo a me stesso che ti rispondo anche.

questa tra le altre, è la sostanziale differenza
tra il semita spirituale, e chi non lo è !
[1] “Io, per gli dei, non voglio che i galilei siano uccisi, né che siano percossi ingiustamente, né che li si maltratti in alcun modo” (Giuliano imperatore , Lettera ad Atarbio)
saluti.

Scritto in origine da Eric_Ost![]()
Ah, si? Allora è per questo che lo ADORATE mentre si contorce sofferente inchiodato ad una croce... Quali PERVERSIONI, questi CRISTIANI!!
Logica avrebbe voluto che la CROCE fosse stata cancellata dalla gioia della Resurreziine anche nei SIMBOLI!!! Ma forse ai furbacchioni che crearono il mito serviva anche TERRORIZZARE le MASSE...
Ancora dovete rispondere a questo, VOI cristiani!
Eric

Agli insulti gratuiti non si risponde, non via web.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.