Compagni.. ho una bottiglia di buon vino rosso con Lenin e la falce e martello, presa 1 anno fa sulla Firenze-Bologna. Apro????

Compagni.. ho una bottiglia di buon vino rosso con Lenin e la falce e martello, presa 1 anno fa sulla Firenze-Bologna. Apro????
Emanuele
stappa!

alè, alè, alè, alè: Ferrè, Ferrè!

ringrazio Lav che ier sera m'ha chiamato per informarmi...ma ero riuscito comunque, tenacemente, a collegarmi alla rete e seguire per quasi tutto il pomeriggio!!
Vai Beria, ora tocca alle purghe!

ichnusa per tutti!!!!pago io
scherzi a parte,gioia e commozione per un momento STORICO che aspettavo da anni.
Questo paese ritorna ad avere un PARTITO COMUNISTA VERO,la cui prima battaglia nei prossimi mesi sarà quella di riposizionarsi nel suo ruolo naturale,ovvero le strade,le piazze,i quartieri e in ogni posto dove ce ne sarà bisogno.
IN BASSO A SINISTRA,PARTITO SOCIALE!

Appena tornato da un Congresso tanto snervante quanto storico ed esaltante, mi unisco anch'io all'inno vittorioso e abbraccio di cuore tutti i compagni del forum.
E' la prima volta che mi riconosco quasi interamente nel documento finale e nel progetto politico usciti vincenti da un congresso.
E' la prima volta che non mi vergogno del segretario che mi rappresenta.
Il partito della Rifondazione comunista, nonostante tutto, è sano e vivo ed è la parte sana del partito, maggioritaria ben oltre i numeri congressuali, che ha dato inequivocabile mandato al 53% dei delegati nazionali di mettere in minoranza la destra riformista e inaugurare una chiara svolta a sinistra.
Le insidie sul nostro cammino sono tante, le difficoltà iniziano da oggi ma da oggi siamo Uniti perchè siamo Comunisti!