pernacchioni a Polistena!

Io ofrro questa e il caviale (rigorosamente rosso, anche perchè quello nero è proibito portarlo fuuori).
![]()

pur vivendo all'estero ho seguito il congresso su nessuno tv, sono un ex elettore ds molto, molto deluso per la piega presa dal fu partito di botteghe oscure. per tutti questi anni ho scelto il meno peggio, o quello che credevo fosse il meno peggio, convincendomi che fosse un voto più utile in termini di rappresentanza sociale quello dato ad un partito comunque di massa che ad ad altri. peraltro il movimentismo bertinottiano non mi ha mai convinto troppo.
oggi, di fronte all'emergenza democratica, allo stradominio del capitale, a quindici anni di declino economico, sociale e morale determinati anche dallo sconfittismo di una certa sinistra, di fronte all'ambiguità di una politica che è "solo far carriera" e priva di una visione di cambiamento della società, di fronte alla prospettiva di morire democristiano, mi rallegro davvero per il risultato del congresso di chianciano. preferisco morire da comunista.
auguri compagni

Io porto un'amica russa!
tanto caty non c'e'...

Alèèèèèèè ooooo
Alèèèèèèè ooooo
(Adesso mi leggo tutti gli arretrati)