per i ùl pappagallo....non mi offendo di certo è un animale simpatico...e poi vorrà dire che almeno mi rimarrà la devozione mariana...

per i ùl pappagallo....non mi offendo di certo è un animale simpatico...e poi vorrà dire che almeno mi rimarrà la devozione mariana...

la classica battuta del pappagallo è "loreto, loreto"....lo so, la mia è stata una battuta pessima...mi spieghi una copsa? come mai sul nazionale vengo trattato da tradizionalista e reazionario e qui invece da modernista e relativista (cose che, in entrambi i casi, non sono)?

nel senso che aderisco all'ortodossia cattolica, che la vivo, l'amo, l'approfondisco, o almeno provo a fartlo e chiedo a Dio la Grazia di riuscirci...o forse pensavi che aderivo alla moltitudine di chiese cattoliche ortodosse indipendenti che nascono e muoiono come funghi?

No no, pensavo che aderivi (o simpatizzavi) per gli scismatici ortodossi, visto che invocavi e pregavi i sedicenti loro "santi".
Ma forse è un prodotto del tuo relativismo ecumenista.
P.S.: non esistono "chiese cattoliche ortodosse"Esistono solo molteplici "chiese" ortodosse e la Chiesa cattolica romana.
![]()

dal momento che non sono ecumenista o relativista, e che i cristiani non sono un partito e quindi non si può parlare di simpatzzare, respingo al mittente le accuse...quanto alle Chiese cattoliche ortodosse mi riferisco a quelle originate dallo scisma di Aftimios Ofiesh negli USA....prova a cercare questo nome....