mi sembrate davy crockett e company nel fortino di fort alamo a difendere l'ultimo baluardo dell'etnia.e state per fare la stessa fine![]()

mi sembrate davy crockett e company nel fortino di fort alamo a difendere l'ultimo baluardo dell'etnia.e state per fare la stessa fine![]()

appunto.per quella gente crepare di fame o di piombo.ma venendo da noi e riuscendo a sbarcare,hanno una speranza di vita.restando dove sono no.per questo,i guappi di cartone che suggeriscono di sparargli addosso,non risolveranno lo stesso la situazione.per 1000 che ne fermi ci saranno altri 100000 che riusciranno ad entrare

No, ho l'impressione che sia precisamente il contrario. E' vero però le cose starebbero così finché in Europa persistesse la superstizione della necessità di un trattamento parificato per ogni bipede implume.
Tra l'altro occorre rimproverare al colonialismo (fenomeno complessivamente ammirevole per molti versi) la gravissima responsabilità di aver disinnescato i freni demografici naturali che da sempre contenevano l'incremento vermicolare delle brulicanti popolazioni di colore, introducendo (in questo senso sì) uno spiacevole elemento di squilibrio.
Esclusivamente perché manca la volontà di impedirlo.