Originariamente Scritto da catartica Ma che c'entra? Ritornando a tema, come lo vedete il che sul petto? Tamarrata galattica?
Originariamente Scritto da EL ROJO Ritornando a tema, come lo vedete il che sul petto? Tamarrata galattica? Sì.
Originariamente Scritto da catartica Sì. Si. E "una ferita che dentro si vedono i microchip" sul polpaccio?
Originariamente Scritto da EL ROJO Si. E "una ferita che dentro che vedono i microchip" sul polpaccio? Spero sia una battuta.
Originariamente Scritto da catartica Spero sia una battuta. Perche'?
Originariamente Scritto da EL ROJO Perche'? Perché è una supertamarrata Fatti il martello dei Manowar sulla schiena!
Originariamente Scritto da catartica Perché è una supertamarrata Fatti il martello dei Manowar sulla schiena! Una ragnatela sul gomito?
Originariamente Scritto da EL ROJO Una ragnatela sul gomito? Il Sole dell'Avvenire sulla schiena?
Originariamente Scritto da EL ROJO Una ragnatela sul gomito? Quella andava bene all'inguine, ma è già occupato!
Originariamente Scritto da Niccolò Il Sole dell'Avvenire sulla schiena? ...ma piccolo o grande? ...al limite piccolo sul collo dietro....grande sulla schiena mi sa che e' un po' freak... ...comunque ho deciso niente tatoo...mi tengo la mia tamarrata...e basta...
Regole del Forum