Ehm...dipende da chi te lo da' il "7 in condotta".
Magari se lui meritava 4 non è che poi possa essere considerato "insindacabile" quello che dice.
Questo solo perche' a puro titolo informativo, io al Liceo Scientifico avevo 5 in condotta il primo quadrimestre di Quinta, ma ho passato l'esame con 50/60
Sai è importante essere valutati non solo da "una" persona![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
è un dato di fatto riconosciuto da tutti. cominciamo a dettare regole ferree
che le TV commerciali devono seguire alla lettere,regole improntate ad elementari principi di civiltà,educazione,e avremo grossi risultati.cominciamo a spendere soldi in cultura,università e scuola,al posto di distruggere l'istruzione come finora hanno fatto Prodi e Berlusca e amici vari

Questa è una risposta superficiale e ...
Sei talmente politicizzato che non riesci a cogliere nulla, se non quello che vedi con il paraocchi, e che ti fa dare una risposta ... superficiale.
Cerca di guardare ... oltre il tuo naso. Su. Fai uno sforzo. E non catalogare chi non conosci, in modo così infantile.![]()

E' chiaro che il mio discorso iniziale è la cornice di una proposta che andrebbe approfondita e discussa, ma è altrettanto chiaro che se hai avuto nel primo quadrimestre 5 in condotta, qualche cosa avrai combinato. Come tutti noi quando eravamo a scuola.
Ma un conto è avere fatto una "stronzata" e averne capito l'errore, una cosa è perseverare ritenendo di non aver fatto errori o stronzate. Chiaro ?![]()
mai guardato quelle schifezze in vita mia.
io voglio che Mediaset sia imbrigliata da regole ferree insindacabili,in quanto si tratta di un male per il nostro paese e il nostro popolo,si tratta di un concentrato mediatico da cui la parte più eversiva e paramafiosa del paese lancia i suoi devastanti messaggi sociali e propone i propri delinquenziali modelli.
non a caso non esiste in Europa esempio paragonabile a essa,quanto a volgarità e assenza di cultura