Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Mi bruciano le labbra

  1. #1
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Mi bruciano le labbra

    Stamattina sono andata al mare, sono appena rientrata e ho realizzato di essermi alquanto cucinata la faccia...ora mi brucia tutto, soprattutto le labbra...ahia...

  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Stamattina sono andata al mare, sono appena rientrata e ho realizzato di essermi alquanto cucinata la faccia...ora mi brucia tutto, soprattutto le labbra...ahia...
    è normale, io ci vado da una settimana e mi brucia ancora tutto

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fate come me, andate al fresco in centro-nord Europa. Non capirò mai la gente che va al mare per soffrire, come fate voi.

  4. #4
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Mi bruciano le labbra
    Diozan Milè che titolo skabroso, quasi più del sedere della pensiera....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Diozan Milè che titolo skabroso, quasi più del sedere della pensiera....
    Non sono più gli uomini di una volta!

  6. #6
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Fate come me, andate al fresco in centro-nord Europa. Non capirò mai la gente che va al mare per soffrire, come fate voi.
    Ehi, io in vacanza vado nel nord della Francia, però ci vivo al mare...ed è il terzo giorno che metto piede in spiaggia in tutta la stagione.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Ehi, io in vacanza vado nel nord della Francia, però ci vivo al mare...ed è il terzo giorno che metto piede in spiaggia in tutta la stagione.
    Io infatti eviterei di andare in spiaggia anche se ci abitassi.

  8. #8
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Io infatti eviterei di andare in spiaggia anche se ci abitassi.
    Però oggi sono andata in un posto bello, non nella solita spiaggia superaffollata e col mare schifoso di Montesilvano.
    Io, la mia migliore amica e i suoi siamo partiti alle 90 alla volta della Torre di Cerrano a Pineto, un bel tratto di spiaggia libera, poca gente,mare pulitissimo pianti due ombrelloni e si sta d'incanto...solo che io sono bianca come un cero, e a quanto pare manco la crema protezione 15 è sufficiente...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A Pineto? Non sei mica tu questa qua?

    PINETO - L'Amministrazione Comunale di Pineto ha deciso di aprire un'indagine interna in seguito all'increscioso episodio accaduto qualche giorno fa, quando dalla finestra dell'ufficio tecnico, che si affaccia sul lato nord all'altezza dell'edicola, è piovuto uno sputacchio che ha colpito una passante.


    A segnalare l'accaduto era stata la stessa malcapitata.

    "Ci scusiamo per ciò che è successo", ha spiegato il sindaco Luciano Monticelli, "ma posso assicurare che il responsabile, qualora dovesse essere individuato, pagherà per quanto fatto. Ho dato incarico ai vigili urbani di avviare un'indagine per cercare di capire cosa innanzitutto stia accadendo visto che l'episodio dell'altro giorno pare non sia neppure isolato. Sul lato di nord-est dell'edificio ci sono il mio ufficio e quelli del settore tecnico. Credo francamente che funzionari ed impiegati di questo settore abbiano altro a cui pensare. Sono, infatti, convinto che non siano loro i responsabili di tutto ciò".

    E' probabile che qualcuno possa essersi introdotto nell'ufficio e, approfittando della momentanea assenza degli addetti, abbia potuto sputare dalla finestra.

    "Il comando della Polizia Municipale", ha aggiunto il primo cittadino, "ha già avviato i primi accertamenti. Vedremo quali riscontri ci saranno con la certezza che il responsabile o i responsabili se dovessero essere più di uno, ne risponderanno in prima persona. Pineto è una città assolutamente civile e vivibile e sono profondamente rammaricato per quanto successo. Chiedo scusa io per primo alla signora che l'altro giorno è stata colpita dallo sputo proveniente da una delle finestre del nostro Municipio. E le scuse sono rivolte anche a tutti quei cittadini che magari a loro insaputa sono stati vittime di questo disgustoso gesto o non hanno voluto segnalare l'accaduto".

    ------------------------

    Al di là di ciò, è proprio il concetto di andare in spiaggia a prendere il sole che mi fa rabbrividire, dovunque sia.

  10. #10
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    A Pineto? Non sei mica tu questa qua?

    PINETO - L'Amministrazione Comunale di Pineto ha deciso di aprire un'indagine interna in seguito all'increscioso episodio accaduto qualche giorno fa, quando dalla finestra dell'ufficio tecnico, che si affaccia sul lato nord all'altezza dell'edicola, è piovuto uno sputacchio che ha colpito una passante.


    A segnalare l'accaduto era stata la stessa malcapitata.

    "Ci scusiamo per ciò che è successo", ha spiegato il sindaco Luciano Monticelli, "ma posso assicurare che il responsabile, qualora dovesse essere individuato, pagherà per quanto fatto. Ho dato incarico ai vigili urbani di avviare un'indagine per cercare di capire cosa innanzitutto stia accadendo visto che l'episodio dell'altro giorno pare non sia neppure isolato. Sul lato di nord-est dell'edificio ci sono il mio ufficio e quelli del settore tecnico. Credo francamente che funzionari ed impiegati di questo settore abbiano altro a cui pensare. Sono, infatti, convinto che non siano loro i responsabili di tutto ciò".

    E' probabile che qualcuno possa essersi introdotto nell'ufficio e, approfittando della momentanea assenza degli addetti, abbia potuto sputare dalla finestra.

    "Il comando della Polizia Municipale", ha aggiunto il primo cittadino, "ha già avviato i primi accertamenti. Vedremo quali riscontri ci saranno con la certezza che il responsabile o i responsabili se dovessero essere più di uno, ne risponderanno in prima persona. Pineto è una città assolutamente civile e vivibile e sono profondamente rammaricato per quanto successo. Chiedo scusa io per primo alla signora che l'altro giorno è stata colpita dallo sputo proveniente da una delle finestre del nostro Municipio. E le scuse sono rivolte anche a tutti quei cittadini che magari a loro insaputa sono stati vittime di questo disgustoso gesto o non hanno voluto segnalare l'accaduto".

    ------------------------

    Al di là di ciò, è proprio il concetto di andare in spiaggia a prendere il sole che mi fa rabbrividire, dovunque sia.
    Ah nono, non sono io la sputacchiata
    Nemmeno io ce la faccio a mettermi lì tipo lucertola a prendere il sole, ma ho fatto tipo 3-4 volte il bagno, e poi mi sono stesa a leggere per asciugarmi un pò...e mi sa che è di questo che ora stanno risentendo i miei polpacci

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come sono le vostre labbra ?
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-11-13, 00:55
  2. Le labbra più grandi del mondo
    Di zwirner nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-12-11, 00:00
  3. Le labbra
    Di afitna nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 15:46
  4. Le labbra del computer
    Di Creso nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-03, 09:00
  5. sulle mie labbra
    Di spacca nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-02, 11:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito