Pagina 74 di 79 PrimaPrima ... 2464737475 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 789

Discussione: Tutti contro Travaglio

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    ma travaglio le ricevute del 2003 le ha perdute?
    no, ce le ha.
    le tirerà fuori non prima di aver pubblicato un nuovo libro ( anche questa ho letto qui su pol) , mentre si sta facendo un sacco di risate( altra puttanata letta qui).

intanto, per prendere all'amo i suoi detrattori, presenta sbagliando quelle del 2002 e sbaglia l'albergo.

ma è tutto previsto, tutto pensato, non ti preoccupare.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    no, ce le ha.
    le tirerà fuori non prima di aver pubblicato un nuovo libro ( anche questa ho letto qui su pol) , mentre si sta facendo un sacco di risate( altra puttanata letta qui).

intanto, per prendere all'amo i suoi detrattori, presenta sbaglando quelle del 2002 e sbagli l'albergo.

ma è tutto previsto, tutto pensato, non ti preoccupare.
    Mioddio, sono costretta a quotarti.
    Svicolò... ma tu, i post, li leggi tutti?

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    E dopo che avete scassato la uallera per 38 pagine, aspettando che uscisse fuori lo scoop del travaglio "mafioso", prendendo ad ogni ulteriore post sempre più calci nei denti, posti ancora stupidaggini ?
    Se qualcosa c'è di spezzato o meglio, di rotto, non è il nostro cuore...

mi hai fatto ridere di gusto. davvero.

mi fa piacere che tu l'abbia presa bene, se poi sei un travaglista deve essere stato un gran sospiro di sollievo per te.

io per la verità era come se assistessi ad un film di borat, con borat e suo fratello kazako che facevano a pugni per un mafioso gay.

mi son divertito anch'io (opss...chissà cosa tira fuori d'avanzo-boratII domani).
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Per Travaglio, ovviamente. Spero che non mi deluda. D'Avanzo per quanto mi riguarda ha posto la questone, fin dal principio, in modo pessimo. Mi è cascato comunque vada.
    certe volte, Isabella, mi sforzo per un attimo a mettermi nei panni di qualche dietrologo paranoico col complesso di persecuzione... e penso se per caso d'avanzo avesse fatto tutto questo perchè l'idea dell'ing. è di liberarsi di travaglio e di dare una mano a soru e a concita a levarselo dalle palle anche dall'unità, con de bortoli che si prepara ad arrivare a repubblica e l'ing. che vuole riavvicinarsi al cav. e lasciare il nostro marcuccio nelle mani di di pietro e fazio editore esiliato ed isolato come ogni buon forcaiolo dovrebbe stare.

(scusa la foga e l'assenza di punteggiatura, ma è proprio così, franticamente, che cammina la mente di un paranoico dietrologo con mania di persecuzione, ho voluto con lo stile rendere l'idea )
    .

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certe volte, Isabella, mi sforzo per un attimo a mettermi nei panni di qualche dietrologo paranoico col complesso di persecuzione... e penso se per caso d'avanzo avesse fatto tutto questo perchè l'idea dell'ing. è di liberarsi di travaglio e di dare una mano a soru e a concita a levarselo dalle palle anche dall'unità, con de bortoli che si prepara ad arrivare a repubblica e l'ing. che vuole riavvicinarsi al cav. e lasciare il nostro marcuccio nelle mani di di pietro e fazio editore esiliato ed isolato come ogni buon forcaiolo dovrebbe stare.

(scusa la foga e l'assenza di punteggiatura, ma è proprio così, franticamente, che cammina la mente di un paranoico dietrologo con mania di persecuzione, ho voluto con lo stile rendere l'idea )
    Potrebbe averlo fatto anche per ragioni umanissime come l'invidia o l'antipatia personale, senza andare a scomodare la paranoia.
    Non dubitavo che questo scontro ti avrebbe fatto felice, due piccioni nella rete con una fava (stavo pensando se la fava potrebbe essere Schifani...che dici?) per questo giudico D'Avanzo un pirla...

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi hai fatto ridere di gusto. davvero.

mi fa piacere che tu l'abbia presa bene, se poi sei un travaglista deve essere stato un gran sospiro di sollievo per te.

io per la verità era come se assistessi ad un film di borat, con borat e suo fratello kazako che facevano a pugni per un mafioso gay.

mi son divertito anch'io (opss...chissà cosa tira fuori d'avanzo-boratII domani).
    Non sono un travaglista. Dovresti saperlo ormai.
    Ma vederlo attaccare da gente che crede dell'utri sia un galantuomo, mi disgusta.
    E reagisco.
    Me lo consenti ?

Liberal
     Likes dati
    11,887
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1670 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito

certo che sei furbo come una volpe...dopo 25.000 e fischia post hai scoperto che Travaglio lo vogliono far fuori perchè attacca la criminalità politica indipendentemente dal colore!!

Mi raccomando, sempre dalla parte di chi fa interessi privati con i miei ( incomincio a pensare non con i tuoi) soldi.
    Se uno è onesto ( paga le tasse, non abusa del suo ruolo pubblico, non truffa, lavora) va massacrato..se lo merita perchè è uno scemo che non ha capito come funziona in Italia

Il modello è il pinocchio di Arcore che ha fatto miliardi con l'interpretazione, diciamo elastica, della legge...l'Italiano perfetto...

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    certo che sei furbo come una volpe...dopo 25.000 e fischia post hai scoperto che Travaglio lo vogliono far fuori perchè attacca la criminalità politica indipendentemente dal colore!!

Mi raccomando, sempre dalla parte di chi fa interessi privati con i miei ( incomincio a pensare non con i tuoi) soldi.
    Se uno è onesto ( paga le tasse, non abusa del suo ruolo pubblico, non truffa, lavora) va massacrato..se lo merita perchè è uno scemo che non ha capito come funziona in Italia

Il modello è il pinocchio di Arcore che ha fatto miliardi con l'interpretazione, diciamo elastica, della legge...l'Italiano perfetto...
    Conte, io non penso e non parlo così.

era una simulazione: avessi messo qualche maiusCOLA e (qualche) parentesi, avresti capito (FORSE) abbastanza facilmente a chi mi ispiravo.
    .

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,921
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il picaro Visualizza Messaggio
    Fatti un bel giro sul blog di Travaglio "voglioscendere". Visto che i furbacchioni alla Facci (da pirla???), D'avanzo (di galera???) e similiari hanno cambiato le carte in tavola, Travaglio ha risposto colpo su colpo anche a queste falsità ridicole. Speriamo che ora parecchia gente in cuor suo si renda conto di ciò che davvero è.
    chi vive sperando.....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,162
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

Più che altro è ingombrante come un Elefantino.
    Nel senso che "è così che cammina la sua mente di paranoico ossessivo travagliofobico": un Foglio dietro l'altro.

Pagina 74 di 79 PrimaPrima ... 2464737475 ... UltimaUltima