ho letto ora il post n. 12. Continuo a credere che per il vero pagatore sia possibile chiedere copia della ricevuta al residence in questione.
la frase che ti appartienenon conta nulla quando tu stesso fai parte di un partito di pol, che si rifà ad un partito nella realtà (almeno sembra, su msn il vostro capo, prima dice che con berlusconi non ha niente a che fare e poi su pol afferma il contrario, avete un po' le idee confuse ma lasciamo stare) i cui membri, tutti nessuno escluso accusano travaglio e ritengono le sue accuse infondatesalvo commenti esplicativi come questo, mi limito a riportare scritti altrui.
ora, prendere per il fondoschiena le persone, non è facile quando queste san fare 2+2

Probabilmente.
Sono intervenuto qui solo perché simpaticamente Alex il Rosso aveva richiamato un mio thread di qualche settimana fa. Francamente, le liti fra giornalisti in generale mi fanno cascare le palle e poi mi interessa quello che scrive Travaglio, non le sue vacanze.

Up![]()

il tuo problema è che sembri non saper fare più che 2+2
Non arrivi a capire che l'individuo è cosa diversa da un partito?
Io ho fatto una goliardata perché, in polemica col simpaticissimo Drugo, avevano spostato un mio thread sulle vicissitudini di Travaglio a Capalbio.
Se non arrivi a capirlo, è un problema tutto tuo.
![]()