MA mò che avete assoldato anche il Ferrara-pensiero come riferimento culturale del blocco euro-siberiano ??
Okkio perchè se lievita ancora Vi toglie lo spazio vitale !!![]()


MA mò che avete assoldato anche il Ferrara-pensiero come riferimento culturale del blocco euro-siberiano ??
Okkio perchè se lievita ancora Vi toglie lo spazio vitale !!![]()






I brigatisti rossi hanno fatto il loro tempo, la loro auto-critica, si sono fatti la loro bella galera , non aprono le televisioni e non parteggiano certo oggi " per il migliore dei mondi possibili ".
Ferrara invece sembra essere " oltre il tempo " : basta cambiare acriticamente
il "massimalismo" di riferimento. Da Mao ad Hugthinton![]()












Sappiamo solo che amavano dichiararsi convinti assertori del mito resistenza tradita.
E sembra che per molti affezionati utenti di questo forum l'unico difetto dell'attuale repubblica consista esattamente ed eslusivamente in questo peccato originale.
Una carente defascistizzazione post-bellica.