Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Ai confini dell'impero ...
    Messaggi
    2,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un altro win back !!

    MA mò che avete assoldato anche il Ferrara-pensiero come riferimento culturale del blocco euro-siberiano ??
    Okkio perchè se lievita ancora Vi toglie lo spazio vitale !!

  2. #22
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EresiaMaxima Visualizza Messaggio
    Nello "Stato" ideale di Ferrara ( prima e dopo) invece questi testi li farebbero studiare dalle elementari !!
    Eliminando così il gusto del culturalmente proibito.
    Che nella Crimea mediterranea dei brigatisti rossi sarebbe rimasto intatto.

  3. #23
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iafet Visualizza Messaggio
    Ferrara è un grande. Se mai Gad Lerner...
    Sbuzzarli entrambi.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Ai confini dell'impero ...
    Messaggi
    2,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Eliminando così il gusto del culturalmente proibito.
    Che nella Crimea mediterranea dei brigatisti rossi sarebbe rimasto intatto.
    I brigatisti rossi hanno fatto il loro tempo, la loro auto-critica, si sono fatti la loro bella galera , non aprono le televisioni e non parteggiano certo oggi " per il migliore dei mondi possibili ".
    Ferrara invece sembra essere " oltre il tempo " : basta cambiare acriticamente
    il "massimalismo" di riferimento. Da Mao ad Hugthinton

  5. #25
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EresiaMaxima Visualizza Messaggio
    I brigatisti rossi hanno fatto il loro tempo, la loro auto-critica, si sono fatti la loro bella galera , non aprono le televisioni e non parteggiano certo oggi " per il migliore dei mondi possibili ".
    Ferrara invece sembra essere " oltre il tempo " : basta cambiare acriticamente
    il "massimalismo" di riferimento. Da Mao ad Hugthinton
    Ma no... ho visto oggi che i brigatisti fanno un film dove interpretano loro stessi... finanziato dallo Stato... spero sia una boiata

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Ai confini dell'impero ...
    Messaggi
    2,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ma no... ho visto oggi che i brigatisti fanno un film dove interpretano loro stessi... finanziato dallo Stato... spero sia una boiata
    Non credo Curcio e Franceschini ... forse sono tra gli ultimi discepoli del " Think Tank " che già stavano sul libro paga di una delle "variabili occidentali" che si sono date battaglia in Europa , con sede legale a Tel Aviv ...

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Aug 2006
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iafet Visualizza Messaggio
    Ferrara è un grande. Se mai Gad Lerner...


    più che un grande è un grosso...un grosso venduto peraltro, passato dal comunismo rivoluzionario al berlusconismo in un attimo.

  8. #28
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EresiaMaxima Visualizza Messaggio
    Non credo Curcio e Franceschini ... forse sono tra gli ultimi discepoli del " Think Tank " che già stavano sul libro paga di una delle "variabili occidentali" che si sono date battaglia in Europa , con sede legale a Tel Aviv ...
    Non so quali brigatisti di preciso ho sentito la notizia di sfuggita al tg... proprio di sfuggita visto che non lo guardo mai mai...

  9. #29
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pollicino28 Visualizza Messaggio
    più che un grande è un grosso...un grosso venduto peraltro, passato dal comunismo rivoluzionario al berlusconismo in un attimo.
    Nemico era prima. Nemico è rimasto adesso.

  10. #30
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EresiaMaxima Visualizza Messaggio
    Non credo Curcio e Franceschini ...
    Sappiamo solo che amavano dichiararsi convinti assertori del mito resistenza tradita.
    E sembra che per molti affezionati utenti di questo forum l'unico difetto dell'attuale repubblica consista esattamente ed eslusivamente in questo peccato originale.
    Una carente defascistizzazione post-bellica.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anatomia di Berluscolandia
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 07-06-09, 21:14
  2. Mussolini:Anatomia di un dittatore
    Di Blitzkrieg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-06-09, 11:42
  3. Anatomia di un complotto
    Di Davide (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-03, 17:17
  4. Anatomia
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-03, 14:28
  5. Anatomia
    Di Creso nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-06-03, 01:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito