Originariamente Scritto da tolomeo
La cosa, a posteriori, non si nota....![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da tolomeo
La cosa, a posteriori, non si nota....![]()
![]()
![]()
![]()

Infatti è il rilegarla che ti frega.Originariamente Scritto da Alberich
in bocca al lupo,come ti hanno detto è una stupidaggine,devi essere tranquillo che tanto il voto è già assegnato.
Invece la mia laurea è stata proprio il contrario. Una settimana prima il mio prof mi manda dal controrelatore a spiegargli in anteprima l'argomento. Alla fine il tizio mi dice: "va bene, mi dica che domande vuole che le faccia il giorno fatidico"Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()
Al che ho pensato che mi volesse prendere per il c..o, mi ripasso anche le virgole, ma il giorno della tesi invece mi fa solo una domanda (proprio di quelle concordate, producendosi poi in un elogio del mio lavoroche in tutta onestà non mi sembrava una roba eccezionale.
E mi hanno dato 10 punti in più sulla media che avevo..
E pensare che non ho neanche versato una bustarella..

La mia laurea triennale sarà tra un anno e poco più.
In SPS - 01 (filosofia politica) evoluzione del concetto di sovranità pubblica statale dalla rivoluzione francese al costituzionalismo moderno.
L'ambito potrebbe essere questo, poi ovviamente andrà ristratto ma l'idea è quella. A giugno inizio le esplorazioni.

Originariamente Scritto da Alberich
anche io ero l'ultimo e la tesi era sui cambiamenti della politica universitaria nella cina contemporanea per l'esame di storia ed economia dell'Asia contemporanea