Leggo ora la gravità della vicenda, mi spiace davvero. Non mollare e guardati intorno, sei in una situazione più grande di te, ma non è detto che ti crolli tutto addosso.

Leggo ora la gravità della vicenda, mi spiace davvero. Non mollare e guardati intorno, sei in una situazione più grande di te, ma non è detto che ti crolli tutto addosso.

Ho letto tutto il thread e non mi sarei mai aspettato una situazione così grave.
Brunik, non so cosa dirti, posso solo augurarti un grande in bocca al lupo e invitarti a non mollare. Sarà una frase fatta, ma a tutto c'è rimedio, vedrai che tutto si sistemerà nel migliore dei modi.
Tieni duro, amico, e non curarti delle povere persone che godono sulle disgrazie altrui.
Coraggio, su.![]()

tralascio di rispondere a qualche post la cui demenza è 100mila volte superiore a quello che si vuole addossare a me solo per quieto vivere....rispondo solo a te perchè l'assurdità di quanto scrivi non sta nè in cielo nè in terra
e mi può anche star bene dato che è un tuo parere e sei padrone di pensarla come ti parepensiero è una forumista che non ha classe,
no...ma ci sei o ci fai? da quando la mia moderazione è stata sottoposta a giudizio forumistico? no, così tanto per sapere se mi è sfuggito qualcosanon so come ABBIAMO fatto a farla moderatricesenti, ascolta me, te l'ho già detto altre volte evita in futuro di prendere le mie difese che peggiori solo le cose...non ne ho assolutamente bisogno mi so difendere benissimo da sola, e niente e nessuno m'impedirà di esprimere quello che penso, piaccia o non piaccia, anche se spesso nei miei confronti si parte prevenuti e si preferisce leggere i postcome più conviene...e ora per rispetto dell'argomento del thread, evita di controrispondere

le ronde dovrebbero farle contro personaggi come te.

No, nemmeno io...anche perchè davvero, è una cosa serissima, non mi sembra giusto proseguire con le polemiche e a brunik sicuramente non servono. Gli servono solo consigli nel merito, che purtroppo non posso dare...
Nel tentativo di difenderti ti sei un po' avvitata, se vuoi un consiglio io eviterei di rispondere e basta, poi fai come vuoi.![]()