Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 350
    Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    beh uno arriva a 48 anni e si accorge che nella vita non ha combinato un cazzo, cosa deve fare secondo te?
    Spesso sei ironico, certi post li capisco solo perchè so da che parte stai.Mi pareva una cazzata per questo motivo.
    Mi dispiace se questo tread è veritiero.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    ma non mi stupisco più di tanto di certe affermazioni, dopo il noto comportamento di Brunik su questi Fora, sempre pronto a lanciare accuse, ad ironizzare pesantemente, a spargere "bananas" di qua e "bananas" di là, in spregio alle regole di buona educazione.
    .
    se è per quello lo continua a fare

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh uno arriva a 48 anni e si accorge che nella vita non ha combinato un cazzo, cosa deve fare secondo te?
    brunik, te lo dico veramente col cuore.....il fatto che ti sta capitando non è tutta la tua vita, non sai come finirà, certamente è brutto e me ne dispiace, ma nella vita come le cose diventano improvvisamente dolorose tanto da fare pensare a soluzioni drastiche, altrettanto improvvisamente capitano cose impreviste e belle che rendono la vita meravigliosa....e magari ti fanno ridere di te stesso perchè hai avuto certi pensieri. Affronta questa cosa, al meglio che puoi.
    Chi ti stima magari dietro una tastiera, così come nella vita reale, non può fare molto se non essere solidale...per quanto l'abbia già detto, col cuore, spero che tu ne esca alla grandissima.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio

mi spiace invece leggere commenti cosi di cattivo gusto se non di vera e propria maleducazione. Il forum è uno spazio pubblico è vero e chi apre discussioni si mette "in gioco" e quindi deve accettare anche commenti negativi. Sta però alla sensibilità ed alla intelligenza delle persone il saper evitare facili ed inopportune ironie. Provate ad immedesimarvi nella situazione vissuta dalla persona e forse ragionerete diversamente o meglio forse.. riuscirete a ragionare.

Saluti
    troppo comodo, prova a metterti nei panni di chi è sempre stato preso per il culo e sbeffeggiato da lui e poi ripassa.... lezioni di bon ton tientele per te....il fatto stesso che io all'inizio non ci avevo dato peso e avevo ironizzato su quanto diceva essergli accaduto è stato proprio a causa del comportamento che tiene sul forum.....sempre a trattare tutti coloro che non la pensano come lui come stronzi e pezze da piedi, chiaro che se poi ti succede qualcosa di grosso uno fa fatica a crederci

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    troppo comodo, prova a metterti nei panni di chi è sempre stato preso per il culo e sbeffeggiato da lui e poi ripassa.... lezioni di bon ton tientele per te....il fatto stesso che io all'inizio non ci avevo dato peso e avevo ironizzato su quanto diceva essergli accaduto è stato proprio a causa del comportamento che tiene sul forum.....sempre a trattare tutti coloro che non la pensano come lui come stronzi e pezze da piedi, chiaro che se poi ti succede qualcosa di grosso uno fa fatica a crederci
    ma piantala di rompere i coglioni

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veramente non mi riferivo a te, ma a chi ..dopo aver compreso la veridicità dei fatti, ha continuato con battute poco consone alla situazione.

Poi ripeto, ci sono simpatie ed antipatie e ci occasioni in cui si puo evitare di infierire o meno. Sta alla sensibilità ed alla intelligenza delle persone.Tutto qua.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    brunik, te lo dico veramente col cuore.....il fatto che ti sta capitando non è tutta la tua vita, non sai come finirà, certamente è brutto e me ne dispiace, ma nella vita come le cose diventano improvvisamente dolorose tanto da fare pensare a soluzioni drastiche, altrettanto improvvisamente capitano cose impreviste e belle che rendono la vita meravigliosa....e magari ti fanno ridere di te stesso perchè hai avuto certi pensieri. Affronta questa cosa, al meglio che puoi.
    Chi ti stima magari dietro una tastiera, così come nella vita reale, non può fare molto se non essere solidale...per quanto l'abbia già detto, col cuore, spero che tu ne esca alla grandissima.
    bah speriamo certo che se le cose poi vanno storte esiste una sola soluzione, mica voglio passare il resto della mia vita a pagare i debiti che non ho fatto io

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bah speriamo certo che se le cose poi vanno storte esiste una sola soluzione, mica voglio passare il resto della mia vita a pagare i debiti che non ho fatto io
    Non essere eccessivo.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Non essere eccessivo.
    è da un mese che non dormo, ormai mi si sta bruciando il cervello

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solidarietà ai Vicentini
    certo, ma Celebriamo Il Maestro Brunik!!

W Il presidente buono

Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima