Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 350
    .
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    anche isabella dovresti evitare di rispondere, spesso, poi fai un po come vuoi.
    te mi maltratti ma io ti amo marmy

Taccio.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    te mi maltratti ma io ti amo marmy

Taccio.
    io non maltratterei mai una donna isabella, come fai ad amare uno come me poi.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,066
    Mentioned
    11755 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    non devi esagerare marce, non puoi negare che il fatto che la pensy sia della juve e sia della lega, o stata, non ti fa piacere, pensiero è sempre stata molto attaccata, nessuno o quasi l'ha mai difesa, qui la solidarieta si da a singhiozzo, ci sono forumisti nel forum tifosi napoli, che sono stati chiamati munnezza solo per sfotterli per cause di calcio, nessuno ha mosso un dito anzi molti hanno sghignazzato, allora qui si fanno i buonisti quando fa comodo.
    Stai confondendo i livelli. Anch'io sono juventino e ho ricevuto tanti attacchi, e ne ho fatti di altrettanti. Sono un anti-bananas e ho detto tante cosacce ai berluschini, almeno quante ne hanno dette loro a me.
    Ma questo fa parte del gioco, quello che sta passando Brunik invece è un'altra cosa. Il piano personale è intangibile, almeno secondo me.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Stai confondendo i livelli. Anch'io sono juventino e ho ricevuto tanti attacchi, e ne ho fatti di altrettanti. Sono un anti-bananas e ho detto tante cosacce ai berluschini, almeno quante ne hanno dette loro a me.
    Ma questo fa parte del gioco, quello che sta passando Brunik invece è un'altra cosa. Il piano personale è intangibile, almeno secondo me.
    ma io volevo solo dire che qui il buonismo e la solidarieta segue regole strane, allora cambiano le cose anche in questo caso. poi io non ho mai offeso nessuno quindi non mi vorrei arrabbiare per pensiero brunik e compagnia

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh sinceramente dei battibecchi personali dei forumisti me ne sbatto altamente..se avete qualcosa da dire per aiutare brunik intervenite, sennò andate in qualche altro thread del fondoscala per aumentare il numero di post.
    brunik, per quel che serve ti do la mia solidarietà, purtroppo non so una mazza della questione.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

So che non conta nulla ma voglio esprimere la mia pienissima solidarietà a Brunik! Mi spiace tantissimo anche se leggo con colpevole ritardo!

p.s: certo che in giro ci son proprio delle teste di minchia di prim'ordine... e non mi riferisco ai vicentini di cui parla brunik (o almeno non solo)... perchè alcune di queste sono pure intervenute in questa discussione. A buon intenditor...

forza brunik!

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Mi dispiace non poterti aiutare perchè non mi occupo di questa materia (nè del societario nè del fallimentare), però vorrei chiederti alcune cose per capirci meglio e, se del caso, consigliarti.

A quanto ne so da reminiscenze universitarie, la redazione del bilancio compete agli amministratori ed è loro la responsabilità per false dichiarazioni e quant'altro...il sindaco ha invece la sola responsabilità del giudizio sul bilancio, ovvero se questo è stato redatto regolarmente (tante poste attive, tante passive e così via)

L'unica cosa che spero è che tu non ti sia difeso dicendo: *mi sono fidato dell'altro, io ho firmato senza averne cognizione più di tanto*, perchè questa sarebbe la difesa peggiore....devi dimostrare che la tua certificazione è corretta perchè contabilmente corretto era il bilancio e regolare la tenuta della contabilità sociale...ricordati che il giudice valuta, nel caso di specie, la tua diligenza professionale

Altra cosa.... i sequestri si fondano su due presupposti:

fumus boni iuris: ovvero la parvenza del diritto...traduco: il giudice valuta se il curatore dice castronerie enormi o se qualcosa di vero c'è...per questo ti dico che la miglior difesa è la dimostrazione del corretto operare del sindaco, che ha fatto il suo dovere e nulla più. Il curatore ha l'onere di provare la sussistenza del nesso di causalità tra l’inadempimento del sindaco revisore ed il danno sociale...se, dunque, in partenza dimostri di avere adempiuto al tuo mandato con la diligenza professionale, è probabile che non vi sarà neanche il giudizio di merito.

periculum in mora: il pericolo che, nelle more del giudizio di merito, si disperdano le garanzie del credito....penso che difficilmente potrai provare che manca, visto che gli altri non hanno nulla da perdere...bisogna però considerare che nel caso in questione anche qui hai un'arma, ovvero che laddove il giudice anche ritenesse che potresti disperdere le garanzie del credito (vendita della casa ecc.), il curatore ha uno strumento micidiale, che è l'azione revocatoria, quindi puoi puntare su questo, ovvero che non c'è pericolo (e dai gli elementi in questo senso), ma che se anche vi fosse, lo strumento della revocatoria già dà di per sè idonee garanzie di non dispersione.

Non per tranquillizzarti, ma per mia esperienza posso dirti che i giudici non concedono molto facilmente i sequestri.

Postilla: hai detto che l'avvocato ti costerà 50 mila euro...l'hai detto a caso? spero di sì, perchè mi sembra un tantino troppo.

Mi piacerebbe sapere a che punto è il rito: presumo che la prima udienza vi sia stata e che il giudice abbia concesso termini per memorie, le avete già depositate? quando ci sarà l'altra udienza? Oppure il giudice si è già riservato per decidere?

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    la casa l'ho già venduta ma il curatore priocederà di sicuro con la revocatoria, c'ho l'ufficio.

Ah ecco questo mi era sfuggito...e quando l'hai venduta? se l'hai fatto subito dopo avere avuto notizia di questo guaio, non c'era cazzata peggiore che potessi fare.

Altra cosa per il futuro...ho letto da qualche parte che contavi nell'assicurazione....se leggi bene la polizza comprenderai come per noi professionisti le clausole siano capestro...mai contare sulla polizza.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    E dire che erano a un passo da fare un concordato, non ci sono riusciti per 100.000 euro
    Anche questo è un elemento di fondamentale importanza...se recriminano che il magazzino si è svalutato in un anno e che il fallimento doveva essere richiesto l'anno prima, lo sappiamo tutti che un concordato è preferibile al fallimento...puoi dunque provare che questo anno non è stato perso apparentemente invano, ma per tentare la via del concordato.

Comunque, quello che mi preme sapere è se la certificazione è regolare o no, solo in questo modo la puoi scampare.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

[SPOILER="-------->"]Ciao capa [/SPOILER]
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle