







tra cinesi ed americani, il paragone è offensivo per il Popolo Cinese !
da dire inoltre che la Cina ha sempre attuato una politica militare difensiva ed anti-imperialista.
i cinesi hanno inventato la polvere da sparo, ma non l'hanno usata per dominare altri Popoli...
hanno sempre e solo pensato a difendersi.
oggi la Cina è la potenza numero 1 al Mondo, conta 1,300.000.000 di persone, ed è proprietaria del 30% del bebito pubblico americano.
gli yenkees, vogliono a tutti i costi un' Europa desovranizzata al massimo ( ecco lo scopo del Trattato di Lisbona ) per poter contare sul "nostro appoggio" al momento della resa dei conti....con la Cina.
per quanto riguarda l'appoggio dei soliti burattini della DR ...lo Zio Sam può dormire sogni tranquilli...oggi e domani.











