Visualizza Risultati Sondaggio: Come ti consideri nei suoi confronti?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ostile

    29 78.38%
  • Lo sostengo

    2 5.41%
  • indifferente/non so

    6 16.22%
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Discussione: Regime cinese

  1. #11
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wallace81 Visualizza Messaggio
    A proposito, in campagna elettorale Tremonti e la Lega hanno riscosso grande successo preannunciando dazi contro i prodotti cinesi a difesa del nostro sistema economico, qualcuno sa che fine ha fatto quella promessa?
    Personalmente no.
    Ma varrebbe la pena di mantenerla.
    Considerando che la questione fu al centro dell'ultimo libro del Ministro in causa.

  2. #12
    Mogli e buoi dei paesi tuoi
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Strapaese
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Ostile.
    Naturalmente solo per via dei diritti umani calpestati dal governo di Pechino e non per questioni di esiziale contrapposizione razziale, geoeconomica, geopolitica.
    Nè per il fatto che Pechino organizza con cura l'invasione cinese in Europa ed in Italia attraverso l'insolente massa di oscuri impresari di stato che affliggono scientificamente le nostre città con commerci di ogni risma e di qualsiasi qualità.
    esatto.
    per quel che riguarda i diritti civili,penso che a noi non debba interessare come i cinesi intendono amministrare la loro nazione.

  3. #13
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Personalmente no.
    Ma varrebbe la pena di mantenerla.
    Considerando che la questione fu al centro dell'ultimo libro del Ministro in causa.
    Quoto.

  4. #14
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tra cinesi ed americani, il paragone è offensivo per il Popolo Cinese !
    da dire inoltre che la Cina ha sempre attuato una politica militare difensiva ed anti-imperialista.
    i cinesi hanno inventato la polvere da sparo, ma non l'hanno usata per dominare altri Popoli...
    hanno sempre e solo pensato a difendersi.
    oggi la Cina è la potenza numero 1 al Mondo, conta 1,300.000.000 di persone, ed è proprietaria del 30% del bebito pubblico americano.
    gli yenkees, vogliono a tutti i costi un' Europa desovranizzata al massimo ( ecco lo scopo del Trattato di Lisbona ) per poter contare sul "nostro appoggio" al momento della resa dei conti....con la Cina.

    per quanto riguarda l'appoggio dei soliti burattini della DR ...lo Zio Sam può dormire sogni tranquilli...oggi e domani.


  5. #15
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    tra cinesi ed americani, il paragone è offensivo per il Popolo Cinese !
    da dire inoltre che la Cina ha sempre attuato una politica militare difensiva ed anti-imperialista.
    i cinesi hanno inventato la polvere da sparo, ma non l'hanno usata per dominare altri Popoli...
    hanno sempre e solo pensato a difendersi.
    oggi la Cina è la potenza numero 1 al Mondo, conta 1,300.000.000 di persone, ed è proprietaria del 30% del bebito pubblico americano.
    gli yenkees, vogliono a tutti i costi un' Europa desovranizzata al massimo ( ecco lo scopo del Trattato di Lisbona ) per poter contare sul "nostro appoggio" al momento della resa dei conti....con la Cina.

    per quanto riguarda l'appoggio dei soliti burattini della DR ...lo Zio Sam può dormire sogni tranquilli...oggi e domani.

    Lo zio Sam con la Cina mao-liberista ci fa affari d'oro nel caso non te ne fossi accorto.

  6. #16
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Ostile.
    Naturalmente solo per via dei diritti umani calpestati dal governo di Pechino e non per questioni di esiziale contrapposizione razziale, geoeconomica, geopolitica.
    Nè per il fatto che Pechino organizza con cura l'invasione cinese in Europa ed in Italia attraverso l'insolente massa di oscuri impresari di stato che affliggono scientificamente le nostre città con commerci di ogni risma e di qualsiasi qualità.
    Oh yeah, guy.

    Citazione Originariamente Scritto da Wallace81 Visualizza Messaggio
    A proposito, in campagna elettorale Tremonti e la Lega hanno riscosso grande successo preannunciando dazi contro i prodotti cinesi a difesa del nostro sistema economico, qualcuno sa che fine ha fatto quella promessa?
    Serve l'UE, in questo campo.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #17
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Lo zio Sam con la Cina mao-liberista ci fa affari d'oro nel caso non te ne fossi accorto.
    sì dai facci ridere ..come con il fatto della "coopetizione" USA-Iran ....

  8. #18
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Lo zio Sam con la Cina mao-liberista ci fa affari d'oro nel caso non te ne fossi accorto.
    Rileggi:

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    oggi la Cina è la potenza numero 1 al Mondo, conta 1,300.000.000 di persone, ed è proprietaria del 30% del bebito pubblico americano.
    Così, se non ti sapevi regolare, adesso lo sai

  9. #19
    Tradizione e Distinzione
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
    Messaggi
    3,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Oh yeah, guy.

    Serve l'UE, in questo campo.
    Quindi in campagna elettorale hanno preso per il culo milioni di elettori?

  10. #20
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    Rileggi:



    Così, se non ti sapevi regolare, adesso lo sai
    quanto sei inguenuo (?)...
    non lo sai che mentre il creditore ..ci tiene alla salute del debitore....
    il debitore ...
    studia il modo di come farlo fuori !?

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 17-01-12, 12:42
  2. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  3. Astrologia cinese, calendario zodiaco cinese
    Di TEBELARUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-03-11, 20:20
  4. Il regime Cinese
    Di giulma nel forum Politica Estera
    Risposte: 455
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 00:16
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 18:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito