Rispondo a te perchè ti ritengo uno sulla via dell'intelligenza...
Io con la suddetta latrina vivente, NON HO NULLA DIRMI. NULLA.
Quindi, carissimo, o sai leggere, oppure ti consiglio di non nominarmi. Di questo 3d non me ne interessa, lo trovo per polli da allevamento e ho ben altra considerazione di me, ma per gli altri va benissimo, MA NON PER ME. Dovresti imparare a fare gli opportuni distinguo.
Di polemiche sterili e fine a se stesse non so che farmene e di interagire con le latrine umane non mi interessa e non mi piace la loro puzza, il loro lezzo, il loro putridume in qualsiasi salsa si trucchino sono sempre merda e tale restano, immondizia.
Siccome che sia una merda è lapalissiano a chiunque, non c'è bisogno che venga io dall'alto della mia cultura a ribadirlo, e comunque lo faccio una volta per tutte: QUELL'UOMO E' UNA MERDA, UNA LATRINA UMANA PUZZOLENTE.
E quasi tutti lo sanno tranne qualche piccola bonacciona che gli da un pò di respiro, ma resta sempre merda.
Quindi se si parla di quel soggetto lì è merda sicura, non c'è il minimo dubbio e l'ho sempre saputo. Soggetti del genere, per truccati che siano di qui non passano, la loro merda nel cesso, il loro abitat genetico.
Del tuo sollazzo non me ne frega un cazzo. Con simpatia.