Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: il guanto di sfida....

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    carissimi genyo, alitar e tolomeo... come ho già detto se avete intenzione di insultarvi fatelo qui.... stando alle regole.... almeno il vostro amatissimo moderatore ne trarrà sollazzo
    Rispondo a te perchè ti ritengo uno sulla via dell'intelligenza...
    Io con la suddetta latrina vivente, NON HO NULLA DIRMI. NULLA.
    Quindi, carissimo, o sai leggere, oppure ti consiglio di non nominarmi. Di questo 3d non me ne interessa, lo trovo per polli da allevamento e ho ben altra considerazione di me, ma per gli altri va benissimo, MA NON PER ME. Dovresti imparare a fare gli opportuni distinguo.

Di polemiche sterili e fine a se stesse non so che farmene e di interagire con le latrine umane non mi interessa e non mi piace la loro puzza, il loro lezzo, il loro putridume in qualsiasi salsa si trucchino sono sempre merda e tale restano, immondizia.
    Siccome che sia una merda è lapalissiano a chiunque, non c'è bisogno che venga io dall'alto della mia cultura a ribadirlo, e comunque lo faccio una volta per tutte: QUELL'UOMO E' UNA MERDA, UNA LATRINA UMANA PUZZOLENTE.
    E quasi tutti lo sanno tranne qualche piccola bonacciona che gli da un pò di respiro, ma resta sempre merda.
    Quindi se si parla di quel soggetto lì è merda sicura, non c'è il minimo dubbio e l'ho sempre saputo. Soggetti del genere, per truccati che siano di qui non passano, la loro merda nel cesso, il loro abitat genetico.

Del tuo sollazzo non me ne frega un cazzo. Con simpatia.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo Visualizza Messaggio
    Quindi, carissimo, o sai leggere, oppure ti consiglio di non nominarmi. Di questo 3d non me ne interessa, lo trovo per polli da allevamento e ho ben altra considerazione di me, ma per gli altri va benissimo, MA NON PER ME. Dovresti imparare a fare gli opportuni distinguo.

Di polemiche sterili e fine a se stesse non so che farmene e di interagire con le latrine umane non mi interessa e non mi piace la loro puzza, il loro lezzo, il loro putridume in qualsiasi salsa si trucchino sono sempre merda e tale restano, immondizia.
    Siccome che sia una merda è lapalissiano a chiunque, non c'è bisogno che venga io dall'alto della mia cultura a ribadirlo, e comunque lo faccio una volta per tutte: QUELL'UOMO E' UNA MERDA, UNA LATRINA UMANA PUZZOLENTE.
    E quasi tutti lo sanno tranne qualche piccola bonacciona che gli da un pò di respiro, ma resta sempre merda.
    Quindi se si parla di quel soggetto lì è merda sicura, non c'è il minimo dubbio e l'ho sempre saputo. Soggetti del genere, per truccati che siano di qui non passano, la loro merda nel cesso, il loro abitat genetico.

Desiderare sempre di più è una caratteristica della natura umana. Anche quando ci sentiamo già realizzati è presente in noi il desiderio di avere di più: più salute, ricchezza, soddisfazione, successo; più capacità di realizzare i propri desideri e di essere a proprio agio con gli altri, di sentirsi liberi da stress, ansia e tensioni.
    genyo apre la consapevolezza all'illimitata riserva di energia, intelligenza e creatività che giace nel profondo di ogni persona. genyo è quella singola procedura che risveglia questo livello più fondamentale della vita. In questo modo può innalzare l'esistenza di ogni individuo e di ogni società alla sua piena dignità: alla condizione in cui i problemi sono assenti e la salute perfetta, la felicità e un progresso rapido sono le caratteristiche naturali della vita
    Nascosta dentro ognuno di noi esiste una riserva illimitata di energia, intelligenza, creatività e pace. Quanto più riusciamo ad attingere da questa realtà tanto più godiamo di buona salute e benessere, ci sentiamo realizzati interiormente e riusciamo a realizzare tutti i nostri desideri senza sforzo.
    gere la condizione più appagante della vita: il pieno sviluppo delle potenzialità umane, lo stato di illuminazione. Oggi, grazie a genyo, è a disposizione di tutti e più di 600 studi scientifici dimostrano che questa tecnica per l’illuminazione è la soluzione per vivere una vita realizzante e affrontare con successo il ritmo incalzante del nostro tempo.
    La tecnica è così facile da essere alla portata di tutti. È piacevole da praticare e non richiede concentrazione, sforzo o speciali capacità: bastano 20 minuti due volte al giorno, comodamente seduti ad occhi chiusi.
    Pace e bene e una ciotola di riso (non gen. mod) per tutti, fratelli.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste sono dei capolavori.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Egregio sig. Moderatore,
    Le porto di nuovo le mie scuse per avere probabilmente scatenato una discussione un po' accesa su Gomorra; credo però che sia io che il mio interlocutore ci siamo mantenuti sun toni civili e cortesi.
    Ho letto però il Suo avviso e starò molto attento.

fleury

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito dolci rimembranze di un tempo che fu

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Quando la stessa merda io postai
    se ben ricordi, Isa, fu il bailamme
    urla, stridor di denti e alti lai
    rumor di lotta, ingiurie, fuoco e fiamme...
    chi fu? un deficiente che appellai
    da quel momento in poi, il gran salamme.
    L'emme doppia giustizia fe' di lui
    che da allor si fa li cassi sui.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pcosta Visualizza Messaggio
    Il co-moderatore vi diffida
    dall' infognar le belle discussioni
    con vili contumelie e acute strida
    che rompono a chi legge li coglioni.
    Chiunque in tal maniera il thread uccida
    dovrà subir le debite sanzioni:
    verrà ribattezzato 'gran babbeo'
    o, peggio ancora, 'grande tolomeo'.
    Non perdi tempo tu col galateo:
    il comoderator col guanto alzato
    ti desta finalmente dal museo
    delle cere, ov'eri imbalsamato.
    Che s'attende? s'inizi già il rodeo!
    Che l'orecchio di ognun sia deliziato!
    Soprattutto, sia cruda la tenzone.
    Senza esclusion di colpi - né passione.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

....................
    .......................
    che dire... io c'ho provato a convogliare la vostra rabbia in qualcosa di costruttivo
    e non obbligo nessuno... resta il fatto che gli insulti non li tollero. o meglio: qui li tollero poco. al di fuori di questo tred mai.

durrutibus
    gallo del pollaio

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    che dire... io c'ho provato a convogliare la vostra rabbia in qualcosa di costruttivo
    e non obbligo nessuno... resta il fatto che gli insulti non li tollero. o meglio: qui li tollero poco. al di fuori di questo tred mai.

durrutibus
    gallo del pollaio
    La rabbia, è qualcosa che non conosco, non mi riguarda...io sono estremamente lucido e determinato e per essere così la rabbia proprio non ci vuole.
    Io non ho bisogno di insultare con gli insulti, tuttavia mi piace dire la verità sempre, quindi se si tratta di cacca, dico che è cacca e puzza anche con il deodorante.

Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In un tempo di degenerazione totale di ogni cosa si vorrebbe preservare la forma fondante di questa degenerazione ovvero, la pedagogia del vaffanculo ha un senso:

E' una legittima e a posteriori difesa.
    E' un "rimedio"/risposta succedente a questioni che antecedono.
    E' raro che ci sia un vaffanculo prima, è quasi sempre una conseguenza.
    Quindi, il vaffanculo generalmente è un effetto attivato da una causa.

Qualcuno potrebbe obiettare: è però un effetto commisurato alla causa?
    Vediamo:
    - è peggiore l'appellativo di "psicopatico" che è diretto alle specificità soggettive della persona, oppure il più oggettivo e generalistico "vaffanculo"?
    - è peggiore "arrogante", "coglione", sempre diretti alla soggettività, oppure il più generalistico "non mi rompere i coglioni"?
    - e sulla stessa onda, è peggiore dare del "razzista", "poveraccio", "nessuno", oppure dire "che cazzo vuoi"?

Qui si sceglie di colpire l'effetto senza curarsi della causa che è ben peggiore, causa che ha la responsabilità maggiore rispetto all'induttivo divenire dei fatti che determina.

Quindi, quando si colpisce (sospende) l'effetto, a maggior ragione la/le cause.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12