



There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png




Io non so usare il T9, non ho mai imparato.
Ogni volta che ci ho provato mi venivano i nervi proprio perchè mi usciva tutto tranne quello che volevo io.
Quindi scrivo alla maniera classica![]()








A me esce "Locom" al posto di "Loano", che palle...



