Originariamente Scritto da Nirvana mi sa che allora la tipa non te la da di sicuro, almeno stasera Non era una donna, erano degli amici.
Originariamente Scritto da Hope Idem, anche io non uso T9, mi dà i nervi da matti! ps: anche io se digito ebraismo esce fuori fascismo ...però la parola fascismo come nazismo è censurata e compare fascism? / nazism? ...Maledetti Ma no, a me viene fuori intera.
Originariamente Scritto da Fenris Ma no, a me viene fuori intera. A me no...sarà che l'LG è in mano ai sionisti
Originariamente Scritto da Fenris Non era una donna, erano degli amici. adesso si spiega l'uragano
Riesci a NON buttarla in politica almeno UNA volta l'anno?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum