Ma perchè "uragano" ha priorità rispetto ad "usciamo"??
Ho appena mandato un SMS in cui ho scritto "stasera uragano", perchè ho premuto "invia" prima di rendermi conto. Mi prenderanno per un Giuliacci portasfiga.


Ma perchè "uragano" ha priorità rispetto ad "usciamo"??
Ho appena mandato un SMS in cui ho scritto "stasera uragano", perchè ho premuto "invia" prima di rendermi conto. Mi prenderanno per un Giuliacci portasfiga.


mbè giocatela così: vediamo come evolve la serata![]()


Provate a scrivere "ebraismo".
Mi pare di averlo già scritto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Sì, viene fuori "fascismo".![]()










Oddio, era tanto che non ridevo ad un thread![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.

