Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66
  1. #31
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    "La categoria prevalente è però quella dei “fannulloni opportunisti”, che non si preoccupano di teorizzare il dolce far niente, ma semplicemente si adeguano al malcostume generale.
    Sono tanti (e troppi), ma sono anche quelli più facili da recuperare:"
    Terribile.
    Che schifo! Come li conosce bene, Dev'essere dei loro.

    .....il "NEMICO"......se lo conosci lo eviti.....LUI è uno di LORO.....non da recuperare ma da........largo alle fantasie

  2. #32
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    "La categoria prevalente è però quella dei “fannulloni opportunisti”, che non si preoccupano di teorizzare il dolce far niente, ma semplicemente si adeguano al malcostume generale.
    Sono tanti (e troppi), ma sono anche quelli più facili da recuperare:"
    Terribile.
    Che schifo! Come li conosce bene, Dev'essere dei loro.
    Che gioia! Come rosichi di gran lena, Devi essere proprio disperato.

    Fottiti.

  3. #33
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    permettimi,visto che siamo amici e vogliamo farci 2 risate.

    a volte penso che tu non abbia letto 'na ciorciola e che la TUA IDEA sia soltanto cresciuta all'interno di qualche saletta........non certo del MSI


    BENITO MUSSOLINI dal DIARIO della VOLONTA'

    il FASCISMO è una grande mobilitazione di forze materiali e morali.che cosa si propone?lo diciamo senza false modestie:governare la NAZIONE.con quale programma?col programma necessario ad assicurare la grandezza morale e materiale del popolo ITALIANO.parliamo schietto:non importa se il nostro programma concreto,non è antitetico ed è piuttosto convergente con quello dei socialisti per tutto ciò che riguarda la riorganizzazione tecnica,amministrativae politica del nostro PAESE.noi agitiamo dei valori morali e tradizionali che il socialismo trascura o disprezza,ma soprattutto lo spiritofascista rifugge da tutto ciò che è ipoteca arbitraria sul misterioso futuro.

    approfondimento...........SERIO!

    http://www.fasciitaliani.it/Document...ini/testBM.pdf
    E che c'entrava il meno totalitarismo e il fascismo versione attuale?
    Il fascismo si incentrava sulla visione corporativa dello stato per superare la lotta di classe,diciamo che aveva elaborato una forma di socialismo nazionale ripreso in misura maggiore nel programma della RSI che,purtroppo però,restò inattuato.

  4. #34
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Che gioia! Come rosichi di gran lena, Devi essere proprio disperato.

    Fottiti.
    Tu sei una povera cosa e lo sai. Anche banalmente villano.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    la stessa che ci sta tra una cosa che non capisco e una di cui non mi occupo.
    E ora una domanda a te: perchè questa domanda?
    ----------------------------------

    Ti ha risposto KaneKorso: in pratica nessuna differenza.
    Se non quella che mentre il comunismo sovietico pensava in grande, tanto da farlo diventare una religione alla conquista dell'intero pianeta, i fascismo si accontentava di conquistare l'intera Italia, cercando di ingrandirla con gli scarti di qualche colonia francese, inglese, portoghese o belga.

  6. #36
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    ----------------------------------

    Ti ha risposto KaneKorso: in pratica nessuna differenza.
    Se non quella che mentre il comunismo sovietico pensava in grande, tanto da farlo diventare una religione alla conquista dell'intero pianeta, i fascismo si accontentava di conquistare l'intera Italia, cercando di ingrandirla con gli scarti di qualche colonia francese, inglese, portoghese o belga.

    non ho chiesto una risposta alla tua domanda.
    a quella mi ero già rispostopiù o meno da solo, grazie anche a Kanekorso che ha detto la sua.

    La mia domanda è: perche FAI A ME questa strana domanda?

  7. #37
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Tu sei una povera cosa e lo sai. Anche banalmente villano.
    Tu sei eccezionalmente stronzo, lo si capisce chiaramente sin dalla terza sillaba.

  8. #38
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    E che c'entrava il meno totalitarismo e il fascismo versione attuale?
    Il fascismo si incentrava sulla visione corporativa dello stato per superare la lotta di classe,diciamo che aveva elaborato una forma di socialismo nazionale ripreso in misura maggiore nel programma della RSI che,purtroppo però,restò inattuato.
    appunto.....una deviazione (totalitarismo spiccio) entrare nella vita privata della persona "cittadino" a tal punto da identificarsi in esso o da far identificare il "cittadino" nello stato.

    cosa che ai giorni nostri come ho già risposto ha scavalcato nella forma e nei fatti,direi cancellato in toto la parola FASCISMO

    "- fascismo ai giorni nostri:strumentalizzazione dei pensieri e dei fatti ad un'altra "era"....la NOSTRA"

    wooff...wooff... in ITALIA dai tempi di CESARE c'è stata solo una persona di grande talento.....un GRANDE STATISTA che s'è trovato al posto GIUSTO nel momento giusto della storia.................(PUNTO)


  9. #39
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che scrivi?
    Il cittadini durante il ventennio doveva identificarsi con lo STATO.
    Lo Stato Proletario e Fascista.
    Fieri di appartenere alla Nazione.
    C'era un altissimo senso dell'appartenenza allo Stato e un Valore di Patria oggi sconosciuti

    Poi non capisco il senso della frase " fascismo ai giorni nostri:strumentalizzazione dei pensieri e dei fatti ad un'altra "era"....la NOSTRA"

    E' un insulto al fascismo.

    Il fascismo era quello e basta.

  10. #40
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La differenza col comunismo(perchè mi par di capire ti interessi questo) stava essenzialmente nel negare l'internazionalismo,nell'affermare all'interno di un modello sociale(e quindi comunque antiliberale e antiliberista) il modello corporativo e nell'aver accettato il dialogo con la Chiesa attraverso i Patti Lateranensi.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-03-13, 17:52
  2. Italia "paese a sorte" di "imbecilli": ma come siamo finiti???
    Di nathan muir nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 18:30
  3. Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 14:30
  4. Che cos'è questa "cosa"? Questo "Centrosinistra"?
    Di Skarm nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03-01-04, 21:37
  5. "Allarme, siamo razzisti?" tra poco a "Primo piano" (Raitre)
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-01-03, 19:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito