Qualcosa evidentemente non torna, troppe similitudini "strane"...
Manifesto della LN di qualche annetto fa:
Manifesto recente dell'IDV:
Che ne dite?


Qualcosa evidentemente non torna, troppe similitudini "strane"...
Manifesto della LN di qualche annetto fa:
Manifesto recente dell'IDV:
Che ne dite?


indubbiamente, due parassiti.DiPietro come Bossi?


Due analfabeti.


è lo stesso grafico, tra l'altro, che gli fa i cartelloni.
E da roma in giu ci sono le critiche a Berlusconi in salsa meridionalista.
Un populismo fascistoide peggio di quello leghista. Punta al 10% alle europee