Assorbenti esterni usa e getta
Assorbenti interni
Altro (assorbenti di stoffa, coppetta mestruale, spugne di mare...)
Non ho le mestruazioni
Originariamente Scritto da thematrix catartica usa questi No, Hello Kitty non mi piace, meglio i miei gattini
Originariamente Scritto da Feliks uhm, comode! Pare di sì, poi d'estate sono freschissime.
Originariamente Scritto da catartica Pare di sì, poi d'estate sono freschissime. sì ok allora prenota un volo per la Micronesia, al prossimo tuo ciclo
Originariamente Scritto da catartica No, Hello Kitty non mi piace, meglio i miei gattini hai ragione, in effetti gli assorbenti hello kitty sono più roba da Milessa...a proposito, dove sta?
coppetta mestruale???
Originariamente Scritto da thematrix hai ragione, in effetti gli assorbenti hello kitty sono più roba da Milessa...a proposito, dove sta? In vacanza, beata lei.
Avesse risposto una donna finora, solo i segaioli doc del forum.
Originariamente Scritto da Perdu coppetta mestruale??? L'invenzione più geniale di sempre: La comprerò appena possibile.
Originariamente Scritto da Fenris Avesse risposto una donna finora, solo i segaioli doc del forum. Ma sono tutte in vacanza... poi al massimo tirerò su il thread quando torneranno tutte le femminucce
Originariamente Scritto da catartica L'invenzione più geniale di sempre: La comprerò appena possibile. no davvero, questa me la spieghi!
Regole del Forum