Sarà un caso che il mio mouse è wireless?

Sarà un caso che il mio mouse è wireless?

no, al max mettono meno benza perche' costa troppoa proposito: sicuri che non facciano più confusione tra galloni e litri?![]()

Ho letto che la Continental lo fa ormai con costanza e mi sa che non è la sola... tempi duri!

L'acqua pur essendo un fluido, in un impatto di ammaraggio è da considerarsi alla stregua di una lastra solida e pertanto è estremamente improbabile che la fusoliera rimanga intatta e come ha detto steman un aereo non è certo ben compartimentato come un sommergibile.
Per di più gli scivoli (usabili come "flotation devices" - sperando che nessuno si offenda!) prima ke possano ospitare tutte le persone a bordo ed essere sganciati dall'aeromobile necessitano di svariato tempo.

Ogni quanto tempo il personale di bordo fa esercitazioni o corsi di aggiornamento? Immagino - spero! - che per i piloti l'aggiornamento sia costante e spinto anche da una forte motivazione personale. Ma steward e hostess? A volte mi chiedo se il loro lavoro, a parte l'iniziale entusiasmo, sia nel migliore dei casi (cioè quando va tutto bene) un po' frustrante.