







Questo più che un 3d mi pare un blog
Comunque ben venga qualcuno che, una volta tanto, dà voce alle bellezze di Milàn.




Ma gli scarabocchi osceni alle pareti delle case ce li abbiamo solo noi??![]()


cioe' i miliardi su mialirdi di euro che il comune si e' preso per malpensa?Va che io sono il primo a dire "I want my money back",
oppure quelli della sanita' che per essere decentemente accettabile deve fare accordi con i privati costando miliardi su miliardi di euro e per far arricchire gli amichetti dei sindaci che lavorano nella sanita'??
ma state zitti va.... e' una citta' di un immobilismo allucinante che non sa prendersi alcuna responsabilita', che accusa sempre gli altri senza mai fare il mea culpa e tirarsi su le maniche, dove la popolazione locale vive in un mondo di sogno fatto di extra lusso e di apparenza che pero' non ha alcun fondamento nella ricchezza reale dato che ci abitano quasi esclusivamente pensionati perche' ha un costo delle case e della vita allucinante che ormai e' superiore a quello di londra e cosa offre?
l;aria piu' inquinata d'europa che uccide, tanti disservizi e tantissimo stress (soprattutto per quanto riguarda mezzi pubblici degni del secondo mondo e situazione parcheggi degna del terzo mondo) dove ormai la gente sta dalla mattina alla sera al lavorare non perche' operosa ma perche' in molti casi si perdono 4 ore tra andatra e ritorno per recarsi sul posto di lavoro
se la gente a milano cominciasse a dire "siamo una merda rispetto alle realta'
appena appena civili d'europa" invece che dire "siamo meglio di napoli" (non ci vuole molto, pure l'albania e' meglio di napoli ormai) forse le cose migliorerebbero, ma invece il campanilismo e l'ottuso regionalismo presente l'ha resa ormai ferma immobile e la fara' sprofondare sempre di piu'




malpensa e' una grande struttura mentre i politici disonesti sono dapertutto e non solo in lombardia anzi
milano e' sempre la capitale economica italiana non lo dimenticare
io ho cominciato questa specie di blog proprio per far vedere a tutti le bellezze di milano e non ripetere sempre le stesse cose come fai tu
poi non e' bello prendersela coi napoletani
sono orgoglioso di essere milanese ma non razzista contro gli altri

