Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 182

Discussione: Milano bella

  1. #131
    filibustiere del web
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    635
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  2. #132
    filibustiere del web
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    635
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #133
    filibustiere del web
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    635
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #134
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo più che un 3d mi pare un blog

    Comunque ben venga qualcuno che, una volta tanto, dà voce alle bellezze di Milàn.

  5. #135
    filibustiere del web
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    635
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Questo più che un 3d mi pare un blog

    Comunque ben venga qualcuno che, una volta tanto, dà voce alle bellezze di Milàn.
    infatti ho anke un blog
    comunque qui e' aperto a tutti
    partecipate!

  6. #136
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,849
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Ma gli scarabocchi osceni alle pareti delle case ce li abbiamo solo noi??

  7. #137
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Va che io sono il primo a dire "I want my money back",
    cioe' i miliardi su mialirdi di euro che il comune si e' preso per malpensa?

    oppure quelli della sanita' che per essere decentemente accettabile deve fare accordi con i privati costando miliardi su miliardi di euro e per far arricchire gli amichetti dei sindaci che lavorano nella sanita'??



    ma state zitti va.... e' una citta' di un immobilismo allucinante che non sa prendersi alcuna responsabilita', che accusa sempre gli altri senza mai fare il mea culpa e tirarsi su le maniche, dove la popolazione locale vive in un mondo di sogno fatto di extra lusso e di apparenza che pero' non ha alcun fondamento nella ricchezza reale dato che ci abitano quasi esclusivamente pensionati perche' ha un costo delle case e della vita allucinante che ormai e' superiore a quello di londra e cosa offre?

    l;aria piu' inquinata d'europa che uccide, tanti disservizi e tantissimo stress (soprattutto per quanto riguarda mezzi pubblici degni del secondo mondo e situazione parcheggi degna del terzo mondo) dove ormai la gente sta dalla mattina alla sera al lavorare non perche' operosa ma perche' in molti casi si perdono 4 ore tra andatra e ritorno per recarsi sul posto di lavoro


    se la gente a milano cominciasse a dire "siamo una merda rispetto alle realta'
    appena appena civili d'europa" invece che dire "siamo meglio di napoli" (non ci vuole molto, pure l'albania e' meglio di napoli ormai) forse le cose migliorerebbero, ma invece il campanilismo e l'ottuso regionalismo presente l'ha resa ormai ferma immobile e la fara' sprofondare sempre di piu'

  8. #138
    filibustiere del web
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    635
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Ma gli scarabocchi osceni alle pareti delle case ce li abbiamo solo noi??
    no no ci sono anche nelle altre citta'

  9. #139
    filibustiere del web
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    635
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    cioe' i miliardi su mialirdi di euro che il comune si e' preso per malpensa?

    oppure quelli della sanita' che per essere decentemente accettabile deve fare accordi con i privati costando miliardi su miliardi di euro e per far arricchire gli amichetti dei sindaci che lavorano nella sanita'??



    ma state zitti va.... e' una citta' di un immobilismo allucinante che non sa prendersi alcuna responsabilita', che accusa sempre gli altri senza mai fare il mea culpa e tirarsi su le maniche, dove la popolazione locale vive in un mondo di sogno fatto di extra lusso e di apparenza che pero' non ha alcun fondamento nella ricchezza reale dato che ci abitano quasi esclusivamente pensionati perche' ha un costo delle case e della vita allucinante che ormai e' superiore a quello di londra e cosa offre?

    l;aria piu' inquinata d'europa che uccide, tanti disservizi e tantissimo stress (soprattutto per quanto riguarda mezzi pubblici degni del secondo mondo e situazione parcheggi degna del terzo mondo) dove ormai la gente sta dalla mattina alla sera al lavorare non perche' operosa ma perche' in molti casi si perdono 4 ore tra andatra e ritorno per recarsi sul posto di lavoro


    se la gente a milano cominciasse a dire "siamo una merda rispetto alle realta'
    appena appena civili d'europa" invece che dire "siamo meglio di napoli" (non ci vuole molto, pure l'albania e' meglio di napoli ormai) forse le cose migliorerebbero, ma invece il campanilismo e l'ottuso regionalismo presente l'ha resa ormai ferma immobile e la fara' sprofondare sempre di piu'
    malpensa e' una grande struttura mentre i politici disonesti sono dapertutto e non solo in lombardia anzi
    milano e' sempre la capitale economica italiana non lo dimenticare
    io ho cominciato questa specie di blog proprio per far vedere a tutti le bellezze di milano e non ripetere sempre le stesse cose come fai tu
    poi non e' bello prendersela coi napoletani
    sono orgoglioso di essere milanese ma non razzista contro gli altri

  10. #140
    filibustiere del web
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    635
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Altro che Roma e Napoli: Milano è bella
    Di Erlembaldo nel forum Lega
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-07-11, 02:19
  2. addio bella Milano d'un tempo
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 02:27
  3. Bella iniziativa della Mazziniana a Milano
    Di Leone Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-09, 22:21
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 17:52
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 16:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito