Ci sono stato un paio di volte,bella città nel complesso anche se la gente è un pò troppo fredda e dà l'impressione di pensare solo al denaro.
Originariamente Scritto da BOY74 Ci sono stato un paio di volte,bella città nel complesso anche se la gente è un pò troppo fredda e dà l'impressione di pensare solo al denaro. i milanesi non sono i napoletani possiamo sembrar freddi ma è solo apparenza
e adesso le bellezze della pinacoteca
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum