
Originariamente Scritto da
novis
Non mi pare che l'attuale amministrazione abbia mai dato la colpa per qualcosa all'amministrazione precedente (anche perchè è dello stesso colore politico).
Quanto al governo, stendiamo un velo pietoso: la colpa degli amministratori di Milano è di non aver mai iniziato una campagna mediatica abbastanza forte nei confronti del governo romano, di cdx, speriamo che la Moratti tenga duro e che inizi a dire anche lei "I want my money back"

Avrebbe dalla sua tutta Milano stavolta , indipendentemente dal colore politico degli abitanti