Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 182

Discussione: Milano bella

  1. #31
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Non mi pare che l'attuale amministrazione abbia mai dato la colpa per qualcosa all'amministrazione precedente (anche perchè è dello stesso colore politico).
    Quanto al governo, stendiamo un velo pietoso: la colpa degli amministratori di Milano è di non aver mai iniziato una campagna mediatica abbastanza forte nei confronti del governo romano, di cdx, speriamo che la Moratti tenga duro e che inizi a dire anche lei "I want my money back"
    Avrebbe dalla sua tutta Milano stavolta , indipendentemente dal colore politico degli abitanti
    Va che io sono il primo a dire "I want my money back", ma anche la Moratti è una di quelle che dinnanzi ad ogni problema dava la colpa a Prodi, me la ricordo fino a febbraio di quest'anno: certo, quel poveraccio di Romano avrà avuto delle colpe, ma qui da noi sia in Comune che in Regione si dava addosso solo a lui, e fino all'altro ieri aveva governato Silvio (con Comune e Regione dello stesso colore politico, quindi se ci sono i problemi sarà anche un pò colpa loro). Da "federalista" ti posso dire comunque: Dio ci scampi dai progetti bossi-berlusconiani, credo che il grande Miglio si stia rivoltando nella tomba.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    soprattutto più forche. Hai idea di quanti milanesi furono costretti ad abbandonare la città dopo i fatti del '48?
    Non confondiamo Maria Teresa con Checco Beppe.
    Infatti per questo ho detto "il che è tutto dire"

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Va che io sono il primo a dire "I want my money back", ma anche la Moratti è una di quelle che dinnanzi ad ogni problema dava la colpa a Prodi, me la ricordo fino a febbraio di quest'anno: certo, quel poveraccio di Romano avrà avuto delle colpe, ma qui da noi sia in Comune che in Regione si dava addosso solo a lui, e fino all'altro ieri aveva governato Silvio (con Comune e Regione dello stesso colore politico, quindi se ci sono i problemi sarà anche un pò colpa loro). Da "federalista" ti posso dire comunque: Dio ci scampi dai progetti bossi-berlusconiani, credo che il grande Miglio si stia rivoltando nella tomba.
    Beh Prodi ha avuto molte colpe, e quando a roma governavano Berlusconi e Tvemonti la Moratti non era sindaco di Milano.
    Albertini effettivamente non si è fatto sentire con roma, che l'ha praticamente trattato a pesci in faccia nella scorsa legislatura di cdx...ma la Moratti non è Albertini, e per ora sta lottando non poco contro un governo romano (dello stesso colore politico) che di federalista ha solo le parole...tra l'altro la Moratti ha sempre rivendicato un'azione bypartisan per l'expo e per la sua azione in comune, forse per proteggersi da quei settori del cdx in Lombardia che non la appoggiano e non la supportano

    P.S. Non esiste un progetto bossi-berlusconiano sul federalismo, perchè a Berlusconi del federalismo non gli importa assolutamente una cippa e preferirebbe archiviare la spinosa questione
    Se ti riferisci invece ai progetti di Tvemonti hai ragione

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Beh Prodi ha avuto molte colpe, e quando a roma governavano Berlusconi e Tvemonti la Moratti non era sindaco di Milano.
    Albertini effettivamente non si è fatto sentire con roma, che l'ha praticamente trattato a pesci in faccia nella scorsa legislatura di cdx...ma la Moratti non è Albertini, e per ora sta lottando non poco contro un governo romano (dello stesso colore politico) che di federalista ha solo le parole...tra l'altro la Moratti ha sempre rivendicato un'azione bypartisan per l'expo e per la sua azione in comune, forse per proteggersi da quei settori del cdx in Lombardia che non la appoggiano e non la supportano

    P.S. Non esiste un progetto bossi-berlusconiano sul federalismo, perchè a Berlusconi del federalismo non gli importa assolutamente una cippa e preferirebbe archiviare la spinosa questione
    Se ti riferisci invece ai progetti di Tvemonti hai ragione
    Sì esatto, intendevo il progetto bossi-tvemontiano: Dio ce ne liberi

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaM Visualizza Messaggio
    ma è bella milano o no?
    quanto è bella

    addio milano bella
    a me milano non è mai piaciuta.tolto il duomo e la galleria e la scala,che ci rimaNE?
    vabbè,i navigli e qualche chiesa.per il resto nulla

  6. #36
    outsider
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Località
    Italia addio...
    Messaggi
    3,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Non mi pare che l'attuale amministrazione abbia mai dato la colpa per qualcosa all'amministrazione precedente (anche perchè è dello stesso colore politico).
    Quanto al governo, stendiamo un velo pietoso: la colpa degli amministratori di Milano è di non aver mai iniziato una campagna mediatica abbastanza forte nei confronti del governo romano, di cdx, speriamo che la Moratti tenga duro e che inizi a dire anche lei "I want my money back"
    Avrebbe dalla sua tutta Milano stavolta , indipendentemente dal colore politico degli abitanti
    "Padania is not Italy", "I want my money back"...o guarda che noi parliamo italiano!!!! cioè diccelo in italiano che ci capiamo meglio...patetici!!!...se state a provà a chiede l'annessione all' Uk è un'altro discorso, ma dubito che vi si accollino

  7. #37
    outsider
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Località
    Italia addio...
    Messaggi
    3,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq a Milano ci son stato...c'è di meglio ma qualche pezzo di pregio lo si trova...concordo che ci sono parecchie zone no man's land...vedevo 'ste due baby gang che si sfidavano a lanci di bottiglie fuori la Stazione Centrale...nessuno è accorso, nessuna forza dell'ordine....un cazzo: completamente abbandonati a sè stessi, da far west

    Se la stessa cosa fosse successa a Roma Termini arrivavano i cellerini

  8. #38
    filibustiere del web
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    635
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    Milano fa schifo altro che perche' non hai messo le belle foto dei rumeni in centrale o della gentaglia che c'e' la' fuori senza che nesuno faccia neinte?

    oppure la metro e la stazione dei treni di sesto, vera no man's land in mano a criminali di ogni razza e colore
    non e' vero che fa schifo
    ci sono delle situazioni limite ma con la moratti (e senza i komunisti al governo) la situazione e migliorata

  9. #39
    filibustiere del web
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    635
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Infatti lo schifo non appartiene a Milano, ma a chi viene da fuori innanzitutto, e a chi governa in secondo luogo, che quando succede qualcosa al posto di responsabilizzarsi dice che è colpa di chi l'ha preceduto o del governo centrale che non ascolta...
    Bravo, lo schifo NON APPARTIENE a Milano

  10. #40
    filibustiere del web
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    635
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    quando però Milano (e non solo) chiede autonomia normativa in materia di pubblica amministrazione e di sicurezza, si grida all'attentato alla "patria".
    dobbiamo zittirli

 

 
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Altro che Roma e Napoli: Milano è bella
    Di Erlembaldo nel forum Lega
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 19-07-11, 02:19
  2. addio bella Milano d'un tempo
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 02:27
  3. Bella iniziativa della Mazziniana a Milano
    Di Leone Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-05-09, 22:21
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 17:52
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 16:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito