con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
cmq a Milano ci son stato...c'è di meglio ma qualche pezzo di pregio lo si trova...concordo che ci sono parecchie zone no man's land...vedevo 'ste due baby gang che si sfidavano a lanci di bottiglie fuori la Stazione Centrale...nessuno è accorso, nessuna forza dell'ordine....un cazzo: completamente abbandonati a sè stessi, da far west
Se la stessa cosa fosse successa a Roma Termini arrivavano i cellerini