





_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Eh no adesso mi girano. Perché gli unificatori stanno sulle scatole anche a me, ma il Sudtirolo dall'Italia ha avuto fior di dobloni. Perché i crucchi fanno tanto le vittime ma sono stati serviti e riveriti come delle fighe.
Si fottano, perché i montanari sì e io no?




In un primo tempo ci avevo pensato, Vienna o Salisburgo. Poi ho preso in considerazione che l'Austria non era piu' un impero ma un piccolo Paese dove forse mi arebbe stato "stretto".
Poi ho fatto un po' di conti e la direzione e' stata solo una: west. La miglior ecisione della mia vita.
-N-
PS: non ho mai cercato lavoro, non ho mai lavoro un giorno nellamia vita per ualcun altro. Io il lavoro lo creo e lo do' agli altri.

