Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Qui si sta parlando di Fede, di un qualcosa di molto personale e profondo che ben si allondana da simpatie politiche.
Non vedo cosa altri forum come, Politica Naz, INternaz, Europ, Fondosc, etc,,, abbiano a che spartire con quello che è la Fede e l'amore per Nostro Signore.
E poi ho chiesto che nel forum Cattolici Romani si evitassero offese che:
1) Non mi sembra una proposta oscena
2) Tutto è possibilile quando si vuole farlo, non credo ci sia questo genere di limite.
3) Dover mettere un forum privato e mandare inviti al fine di non incorrere in offese al nostro credo????? MA STIAMO SCHERZANDO?
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

insomma.....
ogni tanto vengo...do uno sguardo speranzoso per vedere se poco poco qualcuno si sia ben alzato al mattino :mmm:
....ed abbia voglia di parlare di Dio
oppure di come vive il rapporto con il Divino
oppure di Cristo
oppure con un sentire più profondo
oppure una percezione di anima
oppure con una sensazione del tutto
.....di come prega
....di come gli risuonano dentro le parole....che differenza c'è tra queste e il Verbo
.....nulla...uffa...:234:.....pazienza
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Sì tu. Comunque guarda che mi hai già risposto prima.
Per rinfrescarti la memoria ti quoto: "I circoli culturali atei fanno apologia della pedofilia. Ne convieni?".
Questo il tuo secondo o terzo post nel thread aperto da te ieri sul Nazionale, che fortunatamente è stato cassato.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

ebbè, allora hai detto una cavolata, visto che fra coloro che scrivono su questo forum ci sono molte idee diverse, per cui quasi nessuno si identifica al 100% col Magistero della Chiesa (purtroppo)...
per cui su POL/PIR ci sono gli anticlericali ed i cristiani/cattolici, ma ben pochi clericali (anche perchè per essere clericali ci vorrebbero altre condizioni storiche che al momento non ci sono!!!)
iaociao: