







piu' che di struttura sportiva per URSS e DDR parlerei di doping di stato e non mi stupirei affatto se venisse scoperta la stessa cosa della Cina tra qualche anno(non che il doping negli USA e in altre nazioni capitaliste non esista),comunque la Padania con 5 medaglie d'oro(Minguzzi,Tagliariol,Cainero,Cammarelle e Pellegrini)si piazza intorno al 15' posto nel medagliere appena dietro alla Spagna e davanti a nazioni molto piu' grandi e popolate come Canada,Brasile,Argentina e tante altre


incredibile anche il risultato finale della Gran Bretagna








l'italia in realtà è dietro alla francia, perchè 2 ori in più non valgono 11 medaglie in meno
la Cina invece è sicuramente avanti agli usa, perchè gli ori in più sono ben 15.
Tra l'altro la cina ha vinto moltissimi ori sul totale, il che significa che non usano semplicemente il loro numero, ma hanno una preparazione altamente specializzata e avanzata
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Se il doping esisteva per l'urss dovrebbe esistere anche per la Russia, o cuba, o la corea del nord....
Cammarelle cos'è, bergamasco?comunque la Padania con 5 medaglie d'oro(Minguzzi,Tagliariol,Cainero,Cammarelle e Pellegrini)si piazza intorno al 15' posto nel medagliere appena dietro alla Spagna e davanti a nazioni molto piu' grandi e popolate come Canada,Brasile,Argentina e tante altre![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle