Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: il medagliere

  1. #21
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che non capisco della classifica, si tiene conto per la posizione solo delle medaglie d'oro, argenti e bronzi fanno la differenza solo a parità di medaglie d'oro.

    Non sarebbe più equo fare un sistema di classifica dove l'oro vale un unto, l'argento mezzo punto ed il bronzo 1/4 di punto?
    divertiti a farla almeno fino alla Francia, 1 il bronzo, 2 l'argento e 4 l'oro,

    la Francia salirebbe, ma la Cina rimane in testa.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    divertiti a farla almeno fino alla Francia, 1 il bronzo, 2 l'argento e 4 l'oro,

    la Francia salirebbe, ma la Cina rimane in testa.
    Magari oggi ci provo mentre guardo la cerimonia di chiusura delle olimpiadi.

    Poi lo posto qui.

  3. #23
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Notevole che il 51% delle medaglie cinesi sono d'oro

    contro il 33% degli usa, il 32% della russia, il 29% dell'italia, e solo il 15% della Francia, che ha però vinto moltissime medaglie

    Solo la Giamaica ha fatto meglio della Cina, col 54% di ori
    pero l'italia è andata bene, davanti a francia spagna grecia svizzera austria

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,927
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    piu' che di struttura sportiva per URSS e DDR parlerei di doping di stato e non mi stupirei affatto se venisse scoperta la stessa cosa della Cina tra qualche anno(non che il doping negli USA e in altre nazioni capitaliste non esista),comunque la Padania con 5 medaglie d'oro(Minguzzi,Tagliariol,Cainero,Cammarelle e Pellegrini)si piazza intorno al 15' posto nel medagliere appena dietro alla Spagna e davanti a nazioni molto piu' grandi e popolate come Canada,Brasile,Argentina e tante altre

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    incredibile anche il risultato finale della Gran Bretagna

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Apr 2008
    Località
    carpi, modena
    Messaggi
    441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che non capisco della classifica, si tiene conto per la posizione solo delle medaglie d'oro, argenti e bronzi fanno la differenza solo a parità di medaglie d'oro.

    Non sarebbe più equo fare un sistema di classifica dove l'oro vale un unto, l'argento mezzo punto ed il bronzo 1/4 di punto?
    esatto, io farei 3 punti l'oro, 2 argento, 1 bronzo, dopo ci provo.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    1,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    piu' che di struttura sportiva per URSS e DDR parlerei di doping di stato e non mi stupirei affatto se venisse scoperta la stessa cosa della Cina tra qualche anno(non che il doping negli USA e in altre nazioni capitaliste non esista),comunque la Padania con 5 medaglie d'oro(Minguzzi,Tagliariol,Cainero,Cammarelle e Pellegrini)si piazza intorno al 15' posto nel medagliere appena dietro alla Spagna e davanti a nazioni molto piu' grandi e popolate come Canada,Brasile,Argentina e tante altre
    ancora con cammarella patagno?
    è LUCANO!

  8. #28
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    piu' che di struttura sportiva per URSS e DDR parlerei di doping di stato e non mi stupirei affatto se venisse scoperta la stessa cosa della Cina tra qualche anno(non che il doping negli USA e in altre nazioni capitaliste non esista),comunque la Padania con 5 medaglie d'oro(Minguzzi,Tagliariol,Cainero,Cammarelle e Pellegrini)si piazza intorno al 15' posto nel medagliere appena dietro alla Spagna e davanti a nazioni molto piu' grandi e popolate come Canada,Brasile,Argentina e tante altre
    si è gia scoperto, che alcuni cinesi nella corsa, erano dopate, mi pare delle cinesi dei 10 mila, la cina doveva fare propaganda esaltante quindi non ci vuole niente che abbia barato pur di arrivare prima.

  9. #29
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    pero l'italia è andata bene, davanti a francia spagna grecia svizzera austria
    l'italia in realtà è dietro alla francia, perchè 2 ori in più non valgono 11 medaglie in meno

    la Cina invece è sicuramente avanti agli usa, perchè gli ori in più sono ben 15.

    Tra l'altro la cina ha vinto moltissimi ori sul totale, il che significa che non usano semplicemente il loro numero, ma hanno una preparazione altamente specializzata e avanzata
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #30
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    piu' che di struttura sportiva per URSS e DDR parlerei di doping di stato e non mi stupirei affatto se venisse scoperta la stessa cosa della Cina tra qualche anno(non che il doping negli USA e in altre nazioni capitaliste non esista)
    Se il doping esisteva per l'urss dovrebbe esistere anche per la Russia, o cuba, o la corea del nord....

    comunque la Padania con 5 medaglie d'oro(Minguzzi,Tagliariol,Cainero,Cammarelle e Pellegrini)si piazza intorno al 15' posto nel medagliere appena dietro alla Spagna e davanti a nazioni molto piu' grandi e popolate come Canada,Brasile,Argentina e tante altre
    Cammarelle cos'è, bergamasco?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i comunisti ancora in cima al medagliere
    Di Noir nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 20-08-12, 11:07
  2. Fanno un medagliere per far sprofondare la Cina.
    Di seven77 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 13:38
  3. Medagliere Italiano - Pechino 2008
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 17:02
  4. il Veneto quinto nel medagliere....
    Di *-RUDY-* nel forum Padania!
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 22:46
  5. E saliamo nel medagliere! Altri due ori!
    Di Hope (POL) nel forum Olimpiadi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 16:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito