no niente ho solo schiacciato dei tasti a caso..
Originariamente Scritto da Manny no niente ho solo schiacciato dei tasti a caso.. ma che caso! e salutiamo Andrea intanto
(/)!=]=
acjlbcqfuwqhdkjdjkljidjhqakl
Originariamente Scritto da fulvia ma che caso! e salutiamo Andrea intanto Chi é questo Andrea?
Originariamente Scritto da Manny (/)!=]= !(/)(|)(\)!
(_)(_)
Originariamente Scritto da Manny (_)(_) ( . )( . )
( . )(_)( . )
3d ad personam, froggio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum