Ragazzi ma qui abbiamo a che fare con uno che frequenta ancora la prima elementare!!!
Allora...Pinco Pallino mette la bomba. Sempronio gliela commissiona.
Ad esempio, la P2 o la mafia quando volevano mettere una bomba si servivano di qualche imbecille pescato qua e là.
L'imbecille di turno veniva usato come capro espiatorio, finiva in galera con l'accusa di terrorismo e i mandanti reali non venivano toccati.
Se c'è in giro questa strana teoria dello scontro di civiltà, degli islamici farabutti e terroristi, di Bin Laden che ci vuole incenerire, e tutte queste belle cose qui...teoria che ormai ANCHE UN SASSO sa essere montata ad arte per secondi fini, ti pare così strano che chi ha montato ad arte la teoria è anche il mandante delle bombe?
E chi ha montato ad arte la teoria?
Dai che ci arrivi da solo, bambino!!!
Ma non l'hai visto il film Syriana?
PS: se neanche adesso capisci, allora ritirati da qualsiasi discussione di politica....

Veramente tolomeo, posto che non conosco tale Blondet, il coinvolgimento americano non è più oggetto di speculazione. Nel mio post precedente ho messo solo alla prova le tue conoscenze di base sull'argomento, e ti garantisco che non hai superato il test. Non si tratta di cospirazionismo, ma di entità e fatti concreti che hanno ricevuto conferme anche da personaggi politici nostrani(il divo, per citarne uno).
Quello che epiros cerca di spiegarti, è che la strategia della tensione è un susseguirsi di false flag organizzati dagli Stati Uniti in Italia per pilotare la politica nazionale interna.

Ridi ridi, e sbadiglia pure.
La figura del fesso la stai facendo tu, non io.
E quei nomi li hai fatti tu, non io.
Sapevo che li avresti fatti, e l'avresti buttata sul ridere. Ma siccome tu non sai nulla di come gira il mondo, non mi meraviglio che tu non conosca in quali porcherie sono invischiati gli inglesi, o quali siano i veri responsabili dei casini africani (in gran parte europei ciccio bello...). E ovviamente dentro a questo calderone Cia e Mossad fanno la loro porca figura.
Tu continua a deridere gli altri...poi quando ti sveglerai dai tuoi sogni erotici notturni non ti mettere a piangere se vedi cose strane...

Ovvio che l'Iraq e l'Afganistan, cioè I LORO GOVERNI, non vogliono che gli americani se ne vadano, senza di loro avrebbero qualche problema di sopravvivenza...Anche se c'è qualche buontempone che dice che gli USa "hanno vinto"...La democrazia continuerà ad ammazzare quanti più terroristi possibile e questo è bene e giusto. Ci si riesce discretamente e vinciamo giorno dopo giorno le nostre battaglie basti pensare che l'Irak non vuole più che ce ne andiamo cosi come l'afghanistan.![]()

ma che belle letture ti porti a letto la sera!!
stai attento a non fare brutti sogni.
quanto al calderone, mettici dentro tutti quelli che ti fa piacere: con te non è dibattico o ricerca della verità, con te è verità assodata e conclusa.
non hai neanche idea con chi parli, se uno ne potrebbe sapere più di te o no, a te non interessa. tu sei arrivato già alla verità.
beh, goditi il tuo calderone, io continuerò a ridere e a sbadigliare.
p.s. noto adesso che sei pure moderatore. non credi dovresti dare un po' l'esempio, di moderazione dico?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.