con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
l'insistenza per quanto mi riguarda è la peggiore scelta possibile, se sono in dubbio su una persona e questa insiste le sue possibilità vanno a meno di zero in un nanosecondo
ogni volta che inizia a piacermi una o è fidanzata oppure non gliene frega un beneamato coso, sembrava che le piaccio e scopro che è fidanzata
strano,a me nn capita mai invece
Originariamente Scritto da Feliks
insisti.
anche la mia donna era fidanzata (con me) prima che le sembrasse di piacere un tipo.
appunto...idem x me...
Originariamente Scritto da Der Kampfer
[silvia] INSOLENZA UNICA VIA! [/silvia]
Originariamente Scritto da zeus e apollo
E' sempre così, stai pur tranquillo.
Forse a 12/14 anni si può sperare di trovare qualche ragazza che ti piace che sia anche libera.
Poi la cosa diventa praticamente impossibile, tipo vincere al totocalcio, uguale.
Anzi, con più è impegnata o non caga e con più ci innamoriamo.
E' una regola fissa, non si scappa.