E purtroppo nella conformazione mentale malata di alcuni uomini no vuol dire "se non me la dai me la prendo". Per me l'ossessione non è una forma di corteggiamento, ma una vera patologia comportamentale. Se c'è una cosa che mi spaventa in una persona è proprio questa. E ho i miei ottimi motivi.
Poi ti dò atto che ci siano anche donne come quelle che descrivi. E anche uomini, se mi permetti, che come dici tu "se la tirano". Soprattutto dopo che magari ci sei andata insieme.





Rispondi Citando
