Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: l'uomo insistente

  1. #1
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'uomo insistente

    non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.

    ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:

    -chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
    -una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
    - una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
    -una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire



    ma perchè??
    ma le donne lo fanno?

  2. #2
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    con me non l'hanno mai fatto

  3. #3
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.

    ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:

    -chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
    -una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
    - una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
    -una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire



    ma perchè??
    ma le donne lo fanno?
    Secondo me sì, ma di meno.

    Poi comunque io i rompicoglioni li faccio desistere abbastanza facilmente. Adesso ne ho uno un po' insistente, ma non ho voglia di farlo desistere quindi va bene

  4. #4
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio




    ma perchè??
    ma le donne lo fanno?

    Bè, ci sono anche quelli che te lo mettono in mano

    Comunque sì, lo fanno anche le donne, penso sia una questione di carattere e non di sesso d'appartenenza.

    Io non ho mai insistito perchè in me scatta la timidezza, mentre chi insiste ha forza di carattere, perseveranza e una forte dose di autostima, tutte cose in cui io sono piuttosto carente.

    Uomo o donna non fa differenza.

  5. #5
    outsider
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Località
    Italia addio...
    Messaggi
    3,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    ma perchè??
    è semplice voglia di trombare forse

  6. #6
    cinica matura
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Messaggi
    15,831
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    capisco che sia voglia di trombare, ma se è chiaro che non c'è trippa per gatti perchè insistere? forse per la speranza di prendere una per sfinimento?

  7. #7
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    capisco che sia voglia di trombare, ma se è chiaro che non c'è trippa per gatti perchè insistere? forse per la speranza di prendere una per sfinimento?

    Forse perchè per alcuni diventa una sfida, una sorta di gioco.
    Poi, nello stesso momento in cui ottiene quello che vuole, il suo interesse crolla.

    Penso che sia così, non ne ho la certezza, ovviamente.

  8. #8
    outsider
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Località
    Italia addio...
    Messaggi
    3,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    capisco che sia voglia di trombare, ma se è chiaro che non c'è trippa per gatti perchè insistere? forse per la speranza di prendere una per sfinimento?
    hai presente i gatti? il gatto maschio alla fine prende la gatta femmina per fatica....magari sta un giorno intero a seguirla...credo sia una cosa del tipo questa

    PS: io non mi permetterei mai...dopo un paio di rifiuti incasserei la sconfitta e andrei a cercare di meglio

  9. #9
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, da questo punto di vista sono bravino, anche perché continuare a sentirsi dire "no, no, no, no" è piuttosto umiliante.
    Ciò nonostante posso certificare numerose esperienze (altrui) di ragazze prese per sfinimento.
    Comunque, cazzarola, Epixx, potresti una volta o l'altra venire con me al cinema... ché poi in questo periodo all'Uci ci sono un sacco di horror, già ti vedo in preda al panico che ti stringi strettastretta a me...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.

    ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:

    -chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
    -una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
    - una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
    -una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire



    ma perchè??
    ma le donne lo fanno?
    perchè tu sei così, ci sono donne a cui piace essere "corteggiate" allo sfinimento e incoraggiano questa modalità, traendo piacere dal logorìo del malcapitato

    io ho un codice deontologico: chiedo una volta, se è no, è no
    se è no per impegno pregresso richiedo
    se è di nuovo no (impegno pregresso o meno), ciao e vaffanculo


    ora io ti chiedo: vuoi uscire a cena con me?

 

 
Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 20:32
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 13:46
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 00:59
  4. Uomo che brevetta uomo, uomo venderà!
    Di Rickypn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 21:41
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 02:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito