ammettilo, era un modo per raccatare appuntamenti

ammettilo, era un modo per raccatare appuntamenti

cmq ricordiamoci che a lei nn andava giù nemmeno uno che le ha chiesto UNA volta un caffè
abbiamo detto tutto
![]()

no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti
la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
sono pazza?

l'unica sarebbe di darla a tutti quelli che ce la chiedono. tre minuti (inclusa la sigaretta) e ce li togliamo dalla vita per sempre.
in quanto ad economia temporale e consumi di energia vitale, sicuramente un affare.![]()