Cmq non mi è mai capitato un rifiuto, finora. Non saprei. Cmq non sono il tipo da insistere, è così pieno di fiori, il mondo.
Tendo a lasciare il numero più che prenderlo, poi.

Faccio così più o meno anch'io, odio essere invadente. Ciononostante devo confermare quanto detto da Diego, ho visto persone ben più insistenti di me averla vinta alla fine. Non sempre, ma diverse volte.
Qualche volta ho reiterato la richiesta dopo un no non motivato da impegno pregresso (insomma, dopo un palese rifiuto), il più delle volte dopo che in seguito alla prima richiesta rifiutata è capitata una serata in compagnia in cui c'era anche la lei che mi interessava, nel corso della quale ho fatto in modo di mettermi un po' in mostra in modo piacevole senza essere troppo diretto, ed il più delle volte in quei casi il no è diventato un sì.

L'ho fatto anch'io, e ti spiego perchè succede. Succede che una volta che hai avuto il numero, e rimuovi dalla tua mente quell'obiettivo fisso che ti impediva di vedere altro, ti è improvvisamente chiaro quanto quella stronza ti ha fatto penare per averlo, e allora ti dici: "Ma vaffanculo, chi cazzo pensa di essere", e ti passa la voglia di chiamarla.![]()