Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 185

Discussione: l'uomo insistente

  1. #131
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christine Visualizza Messaggio
    Oops, se scrive 2,13 metri in italiano, vero?

    L'uso del "." o "," mi confonde un po' perche e' diverso in inglese.
    Lasciali perdere, questi mascalzoni, capiscono benissimo cosa intendi dire, ma scherzano.

    Naitmer? 21,3 metri? Un'anaconda?

  2. #132
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq non mi è mai capitato un rifiuto, finora. Non saprei. Cmq non sono il tipo da insistere, è così pieno di fiori, il mondo.

    Tendo a lasciare il numero più che prenderlo, poi.

  3. #133
    levitas...
    Data Registrazione
    03 Jul 2008
    Località
    Milano - ZonaUno
    Messaggi
    882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.

    ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:

    -chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
    -una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
    - una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
    -una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire



    ma perchè??
    ma le donne lo fanno?

    la mancanza di dignità.
    e sì, ci sono anche donne che lo fanno...

  4. #134
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.

    ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:

    -chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
    -una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
    - una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
    -una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire



    ma perchè??
    ma le donne lo fanno?
    ..io non ho mai conosciuto un uomo che abbia detto un secco "no".
    piuttosto si eclissano...

  5. #135
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epixx Visualizza Messaggio
    no giuro, mi è venuto in mente solo per l'altro thread che c'è sul fondo e l'ho associato ad un'esperienza personale che mi è capitata poche settimane fa, malfidenti
    la cosa tragica è che un paio di settimane fa sono uscita di casa e mi sono messa alla fermata ad aspettare l'autobus.
    improvvisamente con la coda dell'occhio ho visto questo tizio insistente, che non sentivo da un mesetto, nella sua macchina, parcheggiato a pochi metri.
    per evitare noiose discussioni me ne sono andata e ho preso l'autobus alla fermata successiva.
    sono andata a fare delle commissioni e mentre tornavo a casa in autobus, mi giro e di nuovo lo vedo in macchina accanto all'autobus.
    mi sono spaventata, sono scesa alla fermata prima della mia e ho preso viuzze interne per arrivare a casa.
    sono pazza?

    No, è pazzo lui. Stai in guardia.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  6. #136
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauraf Visualizza Messaggio
    ..io non ho mai conosciuto un uomo che abbia detto un secco "no".
    piuttosto si eclissano...

    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  7. #137
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    perchè tu sei così, ci sono donne a cui piace essere "corteggiate" allo sfinimento e incoraggiano questa modalità, traendo piacere dal logorìo del malcapitato

    io ho un codice deontologico: chiedo una volta, se è no, è no
    se è no per impegno pregresso richiedo
    se è di nuovo no (impegno pregresso o meno), ciao e vaffanculo


    ora io ti chiedo: vuoi uscire a cena con me?
    Faccio così più o meno anch'io, odio essere invadente. Ciononostante devo confermare quanto detto da Diego, ho visto persone ben più insistenti di me averla vinta alla fine. Non sempre, ma diverse volte.

    Qualche volta ho reiterato la richiesta dopo un no non motivato da impegno pregresso (insomma, dopo un palese rifiuto), il più delle volte dopo che in seguito alla prima richiesta rifiutata è capitata una serata in compagnia in cui c'era anche la lei che mi interessava, nel corso della quale ho fatto in modo di mettermi un po' in mostra in modo piacevole senza essere troppo diretto, ed il più delle volte in quei casi il no è diventato un sì.

  8. #138
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    no, il forse non è un'opzione prevista
    Questa è una cazzata. Non ti puoi aspettare che una sappia già immancabilmente se le piaci o no la prima volta che le chiedi di uscire.

  9. #139
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Comunque i peggiori sono quelli che fanno i salti mortali per avere il tuo numero, ti corteggiano di brutto e una volta ottenuto il numero non ti chiamano
    L'ho fatto anch'io, e ti spiego perchè succede. Succede che una volta che hai avuto il numero, e rimuovi dalla tua mente quell'obiettivo fisso che ti impediva di vedere altro, ti è improvvisamente chiaro quanto quella stronza ti ha fatto penare per averlo, e allora ti dici: "Ma vaffanculo, chi cazzo pensa di essere", e ti passa la voglia di chiamarla.

  10. #140
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Cmq non mi è mai capitato un rifiuto, finora. Non saprei. Cmq non sono il tipo da insistere, è così pieno di fiori, il mondo.

    Tendo a lasciare il numero più che prenderlo, poi.
    E poi ti svegli tutto bagnato.

 

 
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 20:32
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 13:46
  3. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 00:59
  4. Uomo che brevetta uomo, uomo venderà!
    Di Rickypn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 21:41
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-07, 02:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito