Fen, sei un uomo insistente, hai scritto 4 post di seguito.![]()


Fen, sei un uomo insistente, hai scritto 4 post di seguito.![]()






Ma sono appena tornato anch'io, ho giocato solo oggi.![]()




Ma come mai, pur essendo racchia, hai successo con gli uomini? Saranno mica tutti fissati con le tette?








Be', ne ho avuto qualcuno molto bello, qualcuno bruttino, qualcuno "normale". Non mi interessa la "perfezione" fisica, io noto i dettagli e soprattutto gli aspetti non fisici. Intelligenza, sensibilità, capacità di sostenere una conversazione, queste cose qua.
Stai insinuando che pur di uscire con qualcuno imbarco il primo cesso che passa per strada?![]()