Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Brunetta e la sinistra

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito mi ripeto

perchè tutte le volte che un destrono vuole fare accettare una sua proposta dice che è di sinistra? Da berlusconi a Brunetta tutti afflitti da un inguaribile complesso di inferiorità......

Il riconoscimento che non c'è cultura che non sia di sinistra, non c'è bene che non sia di sinistra, non c'è civiltà che non sia di sinistra.....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' un problema di comprendonio di sistemi: Se io dico che preferisco un sistema di diritti anche se può contenere un lavoratore ladro non dico di proteggere o di preferire i ladri. Bisogna leggere bene, saper leggere, Se io dico che preferisco questo regime di diritti al regime di Brunetta tutto rigore in basso e libertà in alta ai managers di liquidarsi milioni di euro l'anno dico cosa giusta, corretta, che confermo....

Sai quanti furti dovrebbero fare migliaia di lavoratori per sottrarre quanto un manager come Cimoli o l'ineffabile Cipollotto delle ferrovie che fa il duro che una grande figura di combattente della libertà e della civiltà che si è permesso mafiosamente di licenziare?

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    perchè tutte le volte che un destrono vuole fare accettare una sua proposta dice che è di sinistra? Da berlusconi a Brunetta tutti afflitti da un inguaribile complesso di inferiorità......

Il riconoscimento che non c'è cultura che non sia di sinistra, non c'è bene che non sia di sinistra, non c'è civiltà che non sia di sinistra.....
    Strano allora che tutti gli stati che da regimi comunisti erano governati hanno fatto di tutto per liberarsene ...............

Ottircsi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i sindacalisti non hanno fatto di te un uomo libero: chi nasce schiavo anche se viene liberato resta sempre tale.......nello spirito.

Identificare venti milioni di lavoratori nei saccheggiatori (nordisti) di Malpensa è veramente abominevole.........

Comunque è assai meglio in una società registrare un lavoratore ladro che un lavoratore schiavo costretto anche a fare da domestico al padrone.

Io sono per una società del Diritto!! per continuare ad esemplificare: meglio un criminale in libertà che un innocente in galera!! Ti ho detto tutto!! Puoi andare ad iscriverti alla Lega !!
    potreste iniziare dalle cose semplici e facili : convincere tutti i lavoratori a timbrare il cartellino.

ognuno il proprio.

anziche' difendere chi non lo fa.

Anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sottoscrivo.

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' un problema di comprendonio di sistemi: Se io dico che preferisco un sistema di diritti anche se può contenere un lavoratore ladro non dico di proteggere o di preferire i ladri. Bisogna leggere bene, saper leggere, Se io dico che preferisco questo regime di diritti al regime di Brunetta tutto rigore in basso e libertà in alta ai managers di liquidarsi milioni di euro l'anno dico cosa giusta, corretta, che confermo....

Sai quanti furti dovrebbero fare migliaia di lavoratori per sottrarre quanto un manager come Cimoli o l'ineffabile Cipollotto delle ferrovie che fa il duro che una grande figura di combattente della libertà e della civiltà che si è permesso mafiosamente di licenziare?
    Per licenziare mafiosamente intendi quelli che si facevano timbrare il cartellino da un compagno ?
    Comunque su Cimoli posso pure darti ragione , come potrei farlo su Romiti ...........
    esistono però anche dei Marchionne , dei Montezemolo , delle Marcegaglia su cui penso tu e chiunque altro abbiate ben poco da ridire .
    se è vero come è vero che NON si può generalizzare TUTTI i lavoratori pubblici come fannulloni è altrettanto vero che NON sipuò generalizzare tutti gli imrenditori come sfruttatori e schiavisti .
    Bada bene prima di rispondere che io NON sono un imprenditore .

Ottircsi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo lo si poteva dire 20 anni fa, quando quel genere di regimi esistevano e qualcuno poteva anche credere che ci si vivesse bene.

Quando mio nonno mi diceva che dall' altra parte del muro si stava molto bene, e io gli chiedevo come mai si sentiva parlare solo di gente che cercava di fuggire in una direzione, e mai in quella opposta, mi rispondeva : ce ne sono un sacco che fuggono anche nella direzione opposta, solo che i giornali non te lo dicono.

Allora, penso che fosse in buona fede.

Oggi equivale a sostenere che la terra e' piatta.

Ma c'e' comunque qualcuno che lo fa.

Ottircsi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi piace questo sistema di diritti : finche' nel paese c'e' qualcuno che ruba piu' di me, allora io sono giustificato a farlo.

corollario :

Basterebbe mettere il farabutto N. 1 come presidente del consiglio, riusciremmo a giustificare anche le nefandezze di Toto' Riina.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito scambio di informazioni

Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    potreste iniziare dalle cose semplici e facili : convincere tutti i lavoratori a timbrare il cartellino.

ognuno il proprio.

anziche' difendere chi non lo fa.

se mi dici cosa timbri tu ti dirò tutto sui timbri dei lavoratori.....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito purtroppo

Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    Mi piace questo sistema di diritti : finche' nel paese c'e' qualcuno che ruba piu' di me, allora io sono giustificato a farlo.

corollario :

Basterebbe mettere il farabutto N. 1 come presidente del consiglio, riusciremmo a giustificare anche le nefandezze di Toto' Riina.

ci vuole un minimo di intelletto per capire quel che si legge...... Non ho mai detto o sottointeso le cose che mi attribuisci e che considero nefandezze di persone malate di burlusconite....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima