con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ah, e comunque si: lo stesso motivo per cui penso che fare un certo tipo volontariato sia sbagliato, è lo stesso per cui penso che sia sbagliato fare l'elemosina.
ci sta una bella differenza tra chi ti ferma per strada per chiederti 1 euro e che fa la colletta,e uno che sta a terra con un collasso.
ah, e comunque si: lo stesso motivo per cui penso che fare un certo tipo volontariato sia sbagliato, è lo stesso per cui penso che sia sbagliato fare l'elemosina.
in effetti, insegnare a un ex tossico a usare un computer è la stessa cosa che mollargli 100 euro per strada
Non ho mai capito perché fare volontariato è a discrezione, mentre fare beneficenza con le tasse sia un obbligo che se non rispettato porta dritti in galera.
E' sbagliato forzare una persona a dare i suoi propri soldi agli altri (le tasse).