No, ma mi piacerebbe.
Magari con gli anziani.

No, ma mi piacerebbe.
Magari con gli anziani.

ripeto. quello che viene pagato per guidare l'ambulanza NON C'E'. Se non ci fosse il volontario, non ci sarebbe nessuno.
Io ringrazio i Polli che mi permettono di fare analisi cliniche o mi aiutano quando serve, fermo restando che denuncio le storture della sanità pubblica.
Le storture che ci sono NON devono essere pagate sulla pelle della gente. Devono essere risolte. Se le si vuole risolvere lo si fa con o senza volontari. Qui non si tratta di volontari, ma di volontà politica.

oltretutto,qui ci siamo fossilizzati sul volontariato sanitario,ma il volontariato esiste in moltissimi campi,ed è finalizzato all'appoggio lòogistico alle forze dell'ordine,ai vigili del fuoco,alle agenzie per l'ambiente,alla protezione civile.
il Corpo Comunale Volontari di Protezione Civile,è alle dirette dipendenze del sindaco o di un suo delegato e coadiuva iVigili Urbani e le altree forze dell'ordine in caso di alluvioni,incendi,ricerche di scomparsi,ricerche di cadaveri.
in una situazione particolare come quella di falconara.abbiamo partecipato a simulazioni antiterrorismo batteriologico all'aeroporo,ad esercitazioni per la sicurezza della raffineria,alla simulazione di evacuazione della popolazione.anche in questo caso siamo operativi 24/24

Ancora peggio. Nonostante gli oltre 1.500 euro a testa di tasse, un enormità, non sono in grado di pagare delle persone per guidare ambulanze. Grazie a voi possono continuare a non garantire servizi, verrà il tempo in cui si pretenderà che gli infermieri siano volontari.

raccolta carta, accompagnamento ciechi.

Poi cos'è sta storia che se le persone fanno volontariato contro il crimine facendo le ronde sono delle teste di cazzo?
No, siccome a sinistra tutti gli altri tipi di impegno sociale vanno bene, era singolare come eccezione.