Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: BSN - santadechè

Liberale
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a novembre, subito dopo il congresso de "la destra" , la santanchè diventerà ministro.
    candidato in abruzzo per pdl- ex "la destra" - udc sarà buontempo.

forse ho esagerato.

Liberale
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LA DESTRA VIVRA’

24 Agosto 2008
    di Francesco Storace

Una manovra evidente contro la nostra comunità. Io non ho alcun dubbio che La Destra non può legare il proprio destino ad una sola persona, a cominciare da me. Ma è altrettanto chiaro che la candidatura di Daniela Santanchè, per le condizioni in cui matura, è grave.
    Non richiamo le categorie della gratitudine e del rispetto a chi l’ha candidata premier, non sarebbe politica. E nemmeno il principio di lealtà verso chi l’ha voluta portavoce. Il mio allarme è legato a due paginette che ho letto - spero che una mozione congressuale non si riduca a così poco… - in cui si sostiene sostanzialmente esaurita la funzione della destra politica organizzata.
    Lo aveva già detto Gianfranco Fini e non ci eravamo stati. E’ legittimo soffrire di astinenza da potere, anche se non obbligatorio. Con la dozzina di firme raccolte, la Santanchè propone a tutti noi di eleggerla segretario di un partito che vuole sciogliere. Io non sono disponibile a sciogliere La Destra. Qualcuno si è stancato di attendere con pazienza e non mi riferisco a lei. A me non interessa il potere a tutti i costi. E credo che La Destra abbia molto da dire all’Italia. Chi non lo crede scelga la via più inutile: andare nel Pdl dalla porta di servizio, aspettando il proprio turno, la propria quota. Non ho fondato La Destra per questo.
    E per impedire la nostra cancellazione presenterò nei prossimi giorni la mozione che affiancherà la mia proposta di candidatura. E Berlusconi capirà che il segretario de La Destra lo scelgono gli iscritti de La Destra. La Destra vivrà.

ma qualcuno sa dirmi com'è la situazione all'interno del partito?
    quanti pro santanchè e quanti pro storace?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    chè è satira o lo pensi veramente?
    E' la mozione con la quale la Santanchè si candida a segretario nazionale de La Destra. Ieri compariva in un'intera pagina sia su Libero che su Il Giornale.

Beffo la morte e ghigno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio
    LA DESTRA VIVRA’

24 Agosto 2008
    di Francesco Storace

Una manovra evidente contro la nostra comunità. Io non ho alcun dubbio che La Destra non può legare il proprio destino ad una sola persona, a cominciare da me. Ma è altrettanto chiaro che la candidatura di Daniela Santanchè, per le condizioni in cui matura, è grave.
    Non richiamo le categorie della gratitudine e del rispetto a chi l’ha candidata premier, non sarebbe politica. E nemmeno il principio di lealtà verso chi l’ha voluta portavoce. Il mio allarme è legato a due paginette che ho letto - spero che una mozione congressuale non si riduca a così poco… - in cui si sostiene sostanzialmente esaurita la funzione della destra politica organizzata.
    Lo aveva già detto Gianfranco Fini e non ci eravamo stati. E’ legittimo soffrire di astinenza da potere, anche se non obbligatorio. Con la dozzina di firme raccolte, la Santanchè propone a tutti noi di eleggerla segretario di un partito che vuole sciogliere. Io non sono disponibile a sciogliere La Destra. Qualcuno si è stancato di attendere con pazienza e non mi riferisco a lei. A me non interessa il potere a tutti i costi. E credo che La Destra abbia molto da dire all’Italia. Chi non lo crede scelga la via più inutile: andare nel Pdl dalla porta di servizio, aspettando il proprio turno, la propria quota. Non ho fondato La Destra per questo.
    E per impedire la nostra cancellazione presenterò nei prossimi giorni la mozione che affiancherà la mia proposta di candidatura. E Berlusconi capirà che il segretario de La Destra lo scelgono gli iscritti de La Destra. La Destra vivrà.

ma qualcuno sa dirmi com'è la situazione all'interno del partito?
    quanti pro santanchè e quanti pro storace?
    99,9% - 0,01%

Tradizione e Distinzione
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Retroscena/ La Santanché candidata alle Europee. E così Silvio riporta Daniela nel Pdl...
    Lunedí 25.08.2008 118

Candidare Daniela Santanché nelle liste del Popolo delle Libertà alle prossime elezioni europee che si terranno nel 2009. Ecco la mossa segreta di Silvio Berlusconi per far rientrare nel Centrodestra l'ex candidata premier de La Destra alle Politiche di aprile. A confidare ad Affaritaliani.it il clamoroso colpo di scena è uno degli uomini più vicini al Cavaliere, tanto nelle scelte di partito quanto in quelle dell'esecutivo. Il presidente del Consiglio non ha più dubbi: Daniela deve tornare a casa. La missione però non è affatto semplice.

Una parte di Forza Italia - ad esempio Fabrizio Cicchitto - non è del tutto convinto. Mentre da quasi tutta Alleanza Nazionale è arrivata una vera e propria levata di scudi. Addirittura il capogruppo del Pdl a Palazzo Madama, Maurizio Gasparri, ha parlato di "veto". Senza dimenticare il no del reggente di Via della Scrofa Ignazio La Russa. Per il momento, dunque, non dovrebbero esserci terremoti immediati. A novembre c'è il congresso de La Destra in cui la Santanché tenterà di strappare la fetta più grande possibile (impossibile la maggioranza) a Francesco Storace. Intanto proseguirà il lento percorso di avvicinamento al Popolo della Libertà, ma senza rompere definitivamente - per il momento - con l'ex Governatore del Lazio.

Daniela Santanché
    http://www.affaritaliani.it/politica/santancheeuropee.html

Beffo la morte e ghigno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wallace81 Visualizza Messaggio
    Retroscena/ La Santanché candidata alle Europee. E così Silvio riporta Daniela nel Pdl...
    Lunedí 25.08.2008 118

Candidare Daniela Santanché nelle liste del Popolo delle Libertà alle prossime elezioni europee che si terranno nel 2009. Ecco la mossa segreta di Silvio Berlusconi per far rientrare nel Centrodestra l'ex candidata premier de La Destra alle Politiche di aprile. A confidare ad Affaritaliani.it il clamoroso colpo di scena è uno degli uomini più vicini al Cavaliere, tanto nelle scelte di partito quanto in quelle dell'esecutivo. Il presidente del Consiglio non ha più dubbi: Daniela deve tornare a casa. La missione però non è affatto semplice.

Una parte di Forza Italia - ad esempio Fabrizio Cicchitto - non è del tutto convinto. Mentre da quasi tutta Alleanza Nazionale è arrivata una vera e propria levata di scudi. Addirittura il capogruppo del Pdl a Palazzo Madama, Maurizio Gasparri, ha parlato di "veto". Senza dimenticare il no del reggente di Via della Scrofa Ignazio La Russa. Per il momento, dunque, non dovrebbero esserci terremoti immediati. A novembre c'è il congresso de La Destra in cui la Santanché tenterà di strappare la fetta più grande possibile (impossibile la maggioranza) a Francesco Storace. Intanto proseguirà il lento percorso di avvicinamento al Popolo della Libertà, ma senza rompere definitivamente - per il momento - con l'ex Governatore del Lazio.

Daniela Santanché
    http://www.affaritaliani.it/politica...heeuropee.html

[SILVIA]
    santadechè?
    [/SILVIA]

Beffo la morte e ghigno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Il BSN - nella volontà di allargare la discussione politica a più soggetti - rivendica la necessità di operare per superare la dicotomia sinistra/destra utile solo a rafforzare la prepotenza di un Unico Centro di Potere Oligarchico rappresentato oggi in Italia dalla monocrazia bipartitica PDL=PD.
    Questa la motivazione per cui é irricevibile anche sotto il piano logico (lasciando agli organi competenti l'irricevibilità tecnico-statutaria) l'azzardata e meschina mossa proposta da chi non si riconosce nella segreteria di Storace e che prevede anzi l'abbraccio mortale ad uno dei due soggetti oligarchi sopra citati
    Il BSN intende sperare che il segretario Storace - e con lui tutto il partito LD - promuova, al contrario, un'azione politica di gagliarda rivoluzione civica che porti alla nascita di un fronte di liberazione sociale, identitario, popolare; unico mezzo per rompere le catene della schiavitù mondialista e ritrovare, nello Stato Nazionale del Lavoro, una sospirata pace sociale nella collaborazione organica tra i cittadini lavoratori delle diverse categorie e competenze.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry Ey Visualizza Messaggio

[silvia]
    santadechè?[/silvia]

se candidano la shampista voto LaDestra alle Europee.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry Ey Visualizza Messaggio
    http://bloccosocialenazionale.blogspot.com/

Il Blocco Sociale Nazionale
    a seguito delle dichiarazioni rilasciate in data odierna del portavoce del partito signora Daniela Garnero in Santanchè in cui tra l’altro afferma “… sia giusto partecipare alla costruzione del Pdl evitando l’autoghettizzazione di un partito che non può ridursi a un semplice comitato valido solo per recuperare rimborsi elettorali…” ed a seguito della presentazione della conseguente mozione congressuale
    •al fine di preservare l’identità de La Destra che ha affrontato la campagna elettorale in contrapposizione allo stesso PDL, e che su questa proposta ha raccolto 700.000 voti;
    •al fine di rendere evidente che il progetto liberal-capitalista del nascituro PDL è in antitesi con i principi di uno stato nazionale del lavoro di cui ci sentiamo i portatori;
    •al fine di isolare il tentativo di gettare fango sul partito La Destra, operazione portata avanti da chi antepone le proprie smodate ambizioni personali agli ideali di un mondo a cui sempre è risultata estranea;
    invita:
    i componenti del CPN di dare un forte segnale di appartenenza e di rispetto per quei valori per i quali siamo andati a chiedere i voti agli elettori, manifestando tutto ciò con la firma della mozione presentata dal segretario uscente Francesco Storace

La signora Santachè ha preso atto che nell'attuale azione dell'attuale governo non vi è alcun coerente perseguimento di alcun progetto liberal-capitalista. Purtroppo.

Shalom

Beffo la morte e ghigno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi Visualizza Messaggio
    La signora Santachè ha preso atto che nell'attuale azione dell'attuale governo non vi è alcun coerente perseguimento di alcun progetto liberal-capitalista. Purtroppo.

Shalom

ma dove c#### vivi tu?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima